Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di una palette multiuso per il viso? Allora siete nel posto giusto! Oggi vi presentiamo in anteprima la Flawless Face Palette Sephora! Troviamo all’interno del pack un correttore in crema, un blush, una cipria, una terra e due illuminanti.

Secondo il brand, le polveri risultano vellutate e setose sulla pelle, modulabili e facilmente sfumabili anche per chi è alle prime armi con il makeup. Potete utilizzarle singolarmente o applicarle in combo per un effetto abbronzato ed intenso. Siete pronti a scoprire questa palette? Allora bando alle ciance e continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-flawless-face-palette-1

SEPHORA FLAWLESS FACE PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-flawless-face-palette-2La quantità di prodotto complessiva è di 14gr, mentre la durata è non è indicata. Il prezzo di questa palette sarà di 19,90€ e uscirà negli store fisici e online entro fine agosto. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante 02 Medium.

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-flawless-face-palette-3



INCI

Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Synthetic Fluorphlogopite, CI 77891 (Titanium Dioxide), Pentaerythrityl Tetraisostearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Phenyl Trimethicone, CI 15850 (Red 6), Sorbic Acid, CI 77492 (Iron Oxides), Sodium Dehydroacetate, CI 77007 (Ultramarines), Tin Oxide, CI 15985 (Yellow 6 Lake), CI 77499 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 7 Lake).

Siete impazienti di vedere gli swatches di questa palette di polveri per il viso? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome dimagrire velocemente? 🍎 🥗 Cosa mangiare e cosa evitare ❌
Prossimo PostRecensione Cipria Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here