Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le sopracciglia sono la cornice del nostro viso e averle perfette anche durante il periodo estivo sarebbe realmente un sogno: proprio per questo motivo, Essence lancia il The Eyebrow Pen Semi-Permanent. A detta del brand, la resa risulterebbe naturale ma nel contempo piena e definita, dalla durata super long lasting.

La punta in feltro sagomata a ‘tridente’ permette una stesura del prodotto facile e veloce, simulando l’effetto microblading è possibile ottenere in poche e semplici mosse sopracciglia naturalmente folte e voluminose. Siete curiosi di scoprire tutto riguardo questo super prodotto? Allora iniziamo subito questa recensione! 😎

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-essence-the-eyebrow-pen-semi-permanent-1

ESSENCE THE EYEBROW PEN SEMI-PERMANENT

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-essence-the-eyebrow-pen-semi-permanent-2All’interno è presente 1.1ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura circa 9 mesi. Il prezzo è di 2,45€ cadauno. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la nuance 04 Dark Brown.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-essence-the-eyebrow-pen-semi-permanent-3


INCI

Aqua (Water), Alcohol, Glycerin, Pvp, Peg/Ppg-14/4 Dimethicone, Propylene Glycol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ci 16035 (Red 40), Ci 19140 (Yellow 5), Ci 42090 (Blue 1).

Sarà facile d’applicare? Avrà superato le prove a cui l’abbiamo sottoposto? Per scoprire le risposta a queste domande, e molto altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here