Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un primer leggero ed idratante per il periodo estivo? Allora non potete lasciarvi sfuggire il Pro Filt’r Mini Instant Retouch Primer di Fenty Beauty: secondo il brand, questo prodotto è caratterizzato da una texture leggera e vellutata che si fonde instantaneamente con l’incarnato regalando un aspetto radioso e vellutato alla pelle.

La formula setosa ed idratante amplifica la tenuta del makeup e tiene a bada il sebo del viso per tutta la giornata. Volete sapere se questo primer viso è realmente performante? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-primer-viso-fenty-beauty-pro-filt'r-mini-instant-retouch-primer-1

FENTY BEAUTY PRO FILT’R MINI INSTANT RETOUCH PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-viso-fenty-beauty-pro-filt'r-mini-instant-retouch-primer-2All’interno ci sono 15ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo primer è di €11,00 ed è disponibile, ad oggi, solo in una variante rosata. Noi, per questa recensione, abbiamo dunque testato la nuance Soft Matte.

cliomakeup-recensione-primer-viso-fenty-beauty-pro-filt'r-mini-instant-retouch-primer-3



INCI

Aqua/Water/Eau, Dimethicone, Isododecane, Glycerin, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polymethylsilsesquioxane, Nylon-12, Phenoxyethanol, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Sodium Chloride, Talc, Magnesium Sulfate, Sodium Dehydroacetate, Disteardimonium Hectorite, Benzoic Acid, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, Propylene Carbonate, Hydrogen Dimethicone, Ethylhexylglycerin, Parfum/Fragrance, Aluminum Hydroxide, Coral Powder, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492).

Curiosi di vedere gli swatches di questo primer leggero e fondente? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Finish
6
Facilità d’applicazione
8
Packaging
7
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteShampoo al mare 🌊 Quale scegliere in base al tipo di capelli?
Prossimo PostRecensione Matite Sopracciglia Kiko Beyond Limits Eyebrow Pencil Duo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here