Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-matt-parade-lipstick-4Essendo un prodotto uscito da poco tempo, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questi rossetti cremosi. I riscontri che abbiamo scovato, però, sono molto positivi: la texture sembra morbida e cremosa, il pigmento intenso e vibrante fin dalla prima passata. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-matt-parade-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-matt-parade-lipstick-6Wycon Matt Parade Lipstick da sx 01 Sunrise e 04 Afterhours, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-matt-parade-lipstick-7Wycon Matt Parade Lipstick da sx 01 Sunrise e 04 Afterhours, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto estivo, formulato in plastica crea un armonioso degradè dal rosa all’azzurro. Il profumo risulta leggermente dolce e vanigliato, non invasivo. La pigmentazione della colorazione più scura è intensa e presente fin dalla prima passata, il colore saturo e vibrante. La nuance 01 Sunrise risulta maggiormente sheer in fase d’applicazione e necessita di più passate per risultare piena sulla pelle.

Come sarà la loro resa? Saranno facili d’applicare? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome trattare le macchie sulla pelle da brufolo 😨 I rimedi naturali e i prodotti top
Prossimo PostRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Alyssa Edwards Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here