Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-true-last-foundation-3Sul web abbiamo trovato delle recensioni molto positive riguardo a questo prodotto: sembra che doni coprenza senza venire meno ad un effetto naturale di pelle ‘sana’. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-true-last-foundation-4

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo True Last Foundation nella tonalità N12.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-true-last-foundation-5Wycon True Last Foundation in N12, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-true-last-foundation-6Wycon True Last Foundation in N12, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è molto liquida, pensavamo fosse poco pigmentata in fase d’applicazione. In realtà, abbiamo notato che questo fondotinta risulta coprente ma nel contempo naturale sulla pelle. Se lo acquistate ricordate di shakerarlo bene prima dell’uso perché è a base d’acqua! 

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-true-last-foundation-7Wycon True Last Foundation in N12, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-true-last-foundation-8Wycon True Last Foundation in N12, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo voluto mettere realmente alla prova questo fondotinta e possiamo affermare che è stata superata a pieni voti: il True Last Foundation resiste all’acqua e non si scioglie!

Copre sufficientemente? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli perfetti 😍 I trucchi del TeamClio per chiome da favola anche in estate!
Prossimo PostQual È La Miglior Palette? Huda Beauty Rose Gold Remastered Vs Catrice Orchid Dusk

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here