Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-essence-cover-stick-4Questo Cover Stick, come si può intuire dal nome, è un correttore in formato stick con una texture piuttosto “dura”. Si tratta di una caratteristica che non piace a tutti ma particolarmente ideale per coprire le imperfezioni come i brufoli, i quali richiedono questo tipo di texture. In generale è un prodotto amato anche se la scarsa selezione colori non soddisfa le esigenze di tutti.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-cover-stick-5

SWATCH

Vediamo insieme gli swatches della tonalità sotto esame ossia 10 Matt Naturelle.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-cover-stick-6Essence Cover Stick in 10 Matt Naturelle, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-cover-stick-7Essence Cover Stick in 10 Matt Naturelle, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è effettivamente corposa e non particolarmente “scivolosa” sulla pelle a meno di non scaldare il prodotto con le dita. Una volta sfumato si fissa bene alla pelle e non necessita di essere settato con della cipria.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-cover-stick-8Essence Cover Stick in 10 Matt Naturelle, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-cover-stick-9Essence Cover Stick in 10 Matt Naturelle, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Per quanto riguarda la coprenza ci sembra piuttosto performante. Come anticipato questo tipo di texture è ideale in particolare per le imperfezioni del viso e non per la zona delle occhiaie.

Dura a lungo? Si stende facilmente? Copre? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome curare la barba per piacersi e per piacere? 😉 Gli step fondamentali!
Prossimo Post5 look che puoi indossare per un pranzo con la suocera senza sbagliare! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here