Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-universal-stick-concealer-4

Sembra che questo correttore abbia una coprenza leggera, ma modulabile, senza fare spessore, arrivando ad essere media. Per occhiaie molto profonde non sarebbe sufficiente da solo, ma si sfumerebbe agevolmente e sarebbe più adatto per correggere le piccole discromie del viso. Sembra resistere abbastanza bene ma, nella zona delle occhiaie, tenderebbe ad andare nelle pieghette dopo qualche ora.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-universal-stick-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 01 Rosato Naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-universal-stick-concealer-6Kiko Universal Stick Concealer in 01 Rosato Naturale, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-universal-stick-concealer-7Kiko Universal Stick Concealer in 01 Rosato Naturale, swatch realizzato con luce artificiale.

Si nota subito come il colore sia troppo rosato e caldo per questo tono di pelle e, probabilmente, anche scuro, considerando che la zona delle mani è naturalmente più pigmentata e si abbronza con più facilità rispetto al viso.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-universal-stick-concealer-8Kiko Universal Stick Concealer in 01 Rosato Naturale, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-universal-stick-concealer-9Kiko Universal Stick Concealer in 01 Rosato Naturale, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa ed una volta sfumata sembrerebbe regalare un effetto abbastanza naturale e fondersi bene con la pelle, non creando un grosso stacco. Da valutare l’effetto sul viso, per verificare che non si noti differenza tra pelle e prodotto.

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? Copre bene le occhiaie? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
5
Facilità di stesura
7
Range colori disponibili
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli capelli corti 2019 🤩 4 hairstyle dallo stile contemporaneo e trendy! 💁🏻‍♀️
Prossimo PostProdotti FLOP di Luglio 2019 😢 Nun ce semo proprio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here