WEB RUMORS & SWATCH
Le recensioni che abbiamo trovato su questo prodotto sono davvero poche, ma in linea di massima sembra un prodotto che piace abbastanza, soprattutto per l’applicatore. Sarebbe di facile utilizzo, anche per creare linee sottili.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches dell’Artliner Eyeliner di Lancôme.
Lancôme Artliner Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.
Lancôme Artliner Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.
Il nero è intenso ma, in certi punti, il tratto non sembra totalmente coprente, specie effettuando linee più grosse. Il finish è opaco nonostante il nome, Black Satin, e si asciuga in fretta, senza sbavare grazie ad una formula liquida sì, ma non eccessivamente.
Lancôme Artliner Eyeliner, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Nonostante non sia specificato, pare che sia abbastanza resistente all’acqua, infatti mettendo la mano sotto al rubinetto e bagnandola, il colore non tende a colare o a sciuparsi in maniera significativa. Lo stesso però non può dirsi della prova da sfregamento.
Lancôme Artliner Eyeliner, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.
Per quanto riguarda lo sfregamento con dischetto, il risultato parla da solo: l’eyeliner si toglie quasi completamente, anche senza sfregare insistentemente. Il colore viene via senza fatica e probabilmente, avendolo ripassato più volte sotto l’acqua e sfregando un po’, si sarebbe totalmente struccato.