Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per testare questo eyeliner abbiamo realizzato una linea sottile, infraciliare, ed una linea più spessa ed allungata verso l’esterno.

cliomakeup-recensione-eyeliner-lancome-artliner-eyeliner-10Lancôme Artliner Eyeliner, foto realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-lancome-artliner-eyeliner-11Lancôme Artliner Eyeliner, foto realizzata con luce artificiale.

L’applicatore è molto sottile e permette di realizzare linee molto fini, perfette per definire l’infraciliare o per chi non ama look molto vistosi. Si nota però che il tratto non è omogeneo e si intravede la pelle. È facile comunque maneggiare il pennellino per creare questo genere di linee.

cliomakeup-recensione-eyeliner-lancome-artliner-eyeliner-12Lancôme Artliner Eyeliner, foto realizzata con luce artificiale.

Creare linee più spesse ed allungate, invece, non è cosi facile, nonostante l’applicatore sia molto comodo. Infatti, cercando di creare un disegno allungato, il pennellino si porta via il prodotto sottostante e quindi non è così semplice ottenere un risultato omogeneo e pieno.

cliomakeup-recensione-eyeliner-lancome-artliner-eyeliner-13Lancôme Artliner Eyeliner, foto realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-lancome-artliner-eyeliner-14Lancôme Artliner Eyeliner, foto realizzata con luce artificiale.

La punta, poi, risulta difficile da realizzare con il solo applicatore, è necessario definirla con un pennellino angolato ed un correttore. La durata è buona, il prodotto non tende a sgretolarsi con il tempo e resiste tutta la giornata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-lancome-artliner-eyeliner-15Lancôme Artliner Eyeliner, foto realizzata con luce artificiale.

L’applicazione sarebbe molto facile grazie al pennellino, veloce e precisa, se non fosse per la formula secca, che non consente di ripassare varie volte per perfezionare il disegno. Tutto sommato rimane un eyeliner buono, se non altro per la facilità con cui si crea il disegno, tenendo conto che potrebbe essere necessario ripassarlo con un altro prodotto.

TIPS & TRICKS

Come applicare l’eyeliner in maniera facile e veloce? Basta prendere un pennellino angolato e sporcarlo con una matita nera e, piano piano, scurire l’attaccatura delle ciglia procedendo verso l’esterno, procedendo a segnare dove far finire la codina.

Una volta disegnata la codina ed unita al resto della linea, sempre con il pennellino sporco di matita, sarà possibile utilizzare un eyeliner in gel o in penna, più facili da maneggiare, o liquido per chi ha un po’ più di esperienza e manualità. Et voilà! Il gioco è fatto!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Waterproof (sì/no)
7
Scorrevolezza del tratto
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRossetto Liquido 💄 Come mettere e struccare al meglio questo prodotto beauty 💋
Prossimo Post6 Capi must have autunno 2019🍂 per un inizio in grande stile 💁🏽

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here