Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-correttori-kiko-smart-concealer-palette-4Sul web abbiamo trovato sia recensioni positive che negative riguardo a questa Smart Concealer Palette: c’è chi la definisce molto performante e chi, invece, ha riscontrato una texture troppo secca e poco idratante. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-correttori-kiko-smart-concealer-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Smart Concealer Palette di Kiko e traiamo le prime considerazioni sulla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-kiko-smart-concealer-palette-6Kiko Smart Concealer Palette in Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-kiko-smart-concealer-palette-7Kiko Smart Concealer Palette in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta cremosa e morbida, facile da prelevare ed applicare sulla pelle. Già da questi primi swatches notiamo una scarsa pigmentazione del prodotto.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-kiko-smart-concealer-palette-8Kiko Smart Concealer Palette in Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-kiko-smart-concealer-palette-9Kiko Smart Concealer Palette in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche per queste foto riconfermiamo ciò che già abbiamo precedentemente affermato: la texture è cremosa e morbida ma decisamente poco coprente in fase d’applicazione.

Durano a lungo? Sono facili da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here