Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Mini Star Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-star-palette-10Natasha Denona Mini Star Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-star-palette-11Natasha Denona Mini Star Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo voluto realizzare un makeup semplice per il giorno, utilizzando l’ombretto color caramello per intensificare la piega palpebrale e la colorazione bronzo chiaro per accendere lo sguardo. Entrambi sono risultati facilmente sfumabili e modulabili, in pochi minuti è possibile ottenere un look elegante e raffinato, senza il rischio d’incorrere nelle macchie.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-star-palette-12Natasha Denona Mini Star Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-star-palette-13Natasha Denona Mini Star Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se desiderate una maggior saturazione, potete prelevare queste polveri con un pennello a lingua di gatto leggermente inumidito: così facendo il pigmento risulterà metallico e purissimo.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-star-palette-14Natasha Denona Mini Star Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-star-palette-15Natasha Denona Mini Star Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo makeup abbiamo voluto realizzare un makeup più intenso e strutturato. La prima colorazione è molto simile a Blue Brown di MAC, risultando però decisamente più desaturata: occorrono stratificare molte volte il prodotto per riuscire ad accendere il riflesso azzurro.

Inoltre, abbiamo notato che la colorazione oro che chiude la palette tende a fare fall out. La durata delle polveri comunque è molto buona, durano tutto il giorno e non perdono d’intensità.

TIPS & TRICKS

Volete conoscere qualche trucchetto per rendere i vostri ombretti metallizzati ancora più WOW? E’ molto semplice: inumidite leggermente un pennello a lingua di gatto e procedete con l’applicazione del prodotto, l’ombretto risulterà brillantissimo e super acceso.

In alternativa, stendete un pò di correttore sulla palpebra e non (avete letto bene!) fissatelo con la cipria. Tamponate con piccoli movimenti il colore desiderato e…cosa ne pensate? Avevamo ragione? 😎

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here