Eccomi bellezze, stavate pensando che mi fossi dimenticata di voi? E invece assolutamente no, sono pronta a svelarvi i miei prodotti Top Luglio 2019: preparatevi perché sono tanti, tra cui alcune chicche a tema make-up, e non solo, davvero favolose!
Per incominciare vi parlerò di un primer antifatica da applicare nella zona del contorno occhi, appositamente formulato per attenuare i segni di espressione e di stanchezza. Ho poi apprezzato tantissimo diversi tipi di prodotti make-up, dai rossetti cremosi, passando per uno smalto, fino ad arrivare a una palette di ombretti, con una caratteristica in comune: tantissime sfumature di tonalità nude! Tengo per la fine il Top che più mi ha conquistata e che ritengo veramente molto valido, oserei dire quasi “miracoloso”, ovvero un siero per le ciglia da lasciare a bocca aperta!
Benissimo bellezze, non perdo più tempo: siete curiose di scoprire i miei Top Luglio 2019? Allora via con il post!
IL PRIMER ANTI-FATIGUE UNDER EYE DI BECCA È LA BASE CONTORNO OCCHI IDEALE PER UN RISULTATO ANTI STANCHEZZA
Come promesso, inizio subito a svelarvi i miei Top Luglio 2019 parlandovi del primer Anti-Fatigue Under Eye di Becca, ovvero una base rinfrescante da applicare nella zona del contorno occhi per andare a minimizzare le rughette e i segni d’espressione.
Credits: @pen-my-blog.com
Questo primer-balsamo svolge appunto un’azione levigante, regalando un aspetto riposato allo sguardo. Solitamente preferisco utilizzarlo direttamente sopra il make-up e il risultato mi piace molto: in estate mi trucco poco, quindi non ho mai rischiato di ottenere “l’effetto pastone” che potrebbe crearsi con un trucco più intenso, lo testerò anche più avanti quando farà meno caldo.
BECCA, Anti-Fatigue Under Eye Primer Base contorno occhi. Prezzo: 31€ su sephora.it
Ne metto davvero poco e lo picchietto con le dita nelle zone in cui tendo a segnarmi maggiormente: il risultato che riesce a donare è davvero bello, fa apparire lo sguardo decisamente meno segnato e più rilassato.
Via Youtube
TRA I MIEI TOP LUGLIO 2019 CI SONO TANTISSIMI PRODOTTI DALLE TONALITÀ NUDE: PARTIAMO CON LO SMALTO SHEER FANTASY DI ESSIE
Come vi ho anticipato all’inizio del post, tra i miei Top Luglio 2019 ci sono diversi tipi di prodotti a tema make-up caratterizzati da varie tonalità di nude che, come sapete, sono tra le mie preferite.
La durata dello smalto è ottima
Il primo prodotto che mi è piaciuto molto, e che ho utilizzato praticamente tutta l’estate, è lo smalto numero 10 Sheer Fantasy di Essie, un color trasparente-rosino che dona alle unghie un aspetto curato e raffinato. Si tratta di uno smalto che non ha bisogno della base, basta applicarne due passate e poi mettere il top coat: mi piace tantissimo perchè è praticamente la versione long lasting di uno dei miei smalti Essie preferiti, ovvero il colore Vanity Fairest.
Essie, Gel couture sheer fantasy. Prezzo: 11,50$
L’ho utilizzato tantissimo in questo periodo: tra i vari viaggi e i matrimoni sapevo che avrei avuto pochissimo tempo per farmi le unghie, quindi ho deciso di portarmi dietro solo questo proprio perchè è molto facile e veloce da stendere, dona un risultato elegante e naturale e dura molto a lungo. È diventato uno dei miei smalti preferiti!
Credits: @essie.com
LA PALETTE IN MY BIRTHDAY SUIT DI MULAC DAI COLORI FAVOLOSI E DAI RIFLESSI PAZZESCHI
Proseguiamo con un altro prodotto che mi ha conquistata non solo per la palette di colori disponibili, tra i miei preferiti in assoluto, ma anche per la qualità degli ombretti. Mi riferisco alla palette In my birthday suit di Mulac il cui nome tradotto letteralmente significa “Come mamma ti ha fatto”: l’idea del brand infatti è stata quella di presentare, in tutte le sue forme, il nude moderno.
MULAC, IN MY BIRTHDAY SUIT Palette. Prezzo: 39,90€ su mulaccosmetics.com
I colori contenuti sono 15, uno più bello dell’altro. Gli ombretti presenti nella parte centrale della palette hanno una texture glitterata un po’ particolare: vi consiglio di fare attenzione quando li applicate perchè tendono a fare un po’ di fallout. In questo caso quindi meglio stenderli sopra una base in crema, come un ombretto cremoso o un apposito primer per i glitter: a parte questa accortezza le tonalità sono bellissime e i riflessi davvero eccezionali.
Credits: @mulaccosmetics
Tutti gli altri colori invece sono molto facili da stendere, si lavorano con semplicità e non hanno bisogno di particolare accorgimenti durante l’applicazione.
Credits: @mulaccosmetics.com