TRUCCO OCCHI CON E SENZA OMBRETTO: IL POTERE DI UN BUON MASCARA!
Le vere protagoniste del vostro sguardo per un makeup invisibile devono essere le ciglia, ovviamente in versione XXL! Il segreto, in questo caso, è ottenere intensità senza apparire troppo truccate, perciò vi consiglio di utilizzare un primer da abbinare a uno dei migliori mascara per la bella stagione allungante e incurvante.
Non dimenticate di separare per bene le ciglia e di utilizzare il piegaciglia! Via Pinterest
Per quanto riguarda gli ombretti, i toni perfetti per questa stagione sono polverosi e rosati, champagne, beige e tutti i colori della terra, senza però mai essere i protagonisti del look. Per mettere in risalto l’abbronzatura, sceglieteli con dei pigmenti brillanti e otterrete una naturale luminosità per il vostro sguardo!
Credits: @glamour
Un piccolo trucco per mettere in risalto i vostri occhi è scegliere il colore di ombretto giusto in base all’iride: per gli occhi castani servono ombretti bronzo, oro e rame, per gli occhi azzurri sono necessari colori caldi e rosati, mentre i verdi risaltano al meglio con un marrone caldo.
Credits: @10elol
PER UN MAKEUP NO MAKEUP DI TENDENZA LE LABBRA DEVONO ESSERE GOLOSE
Il trucco nude concede un tocco di colore solo sulle labbra, che si vestono di riflessi brillanti e golosi! L’obbiettivo è creare un effetto fintamente naturale, che faccia risaltare il colore delle labbra con finish opachi e vellutati.
Credits: @glamour
Largo, perciò, a rossetti trasparenti rossi o rosa e soprattutto al color corallo, che fa risaltare la tintarella! Sono perfetti anche i rossetti nude che si mimetizzano con l’incarnato per creare un look veramente acqua e sapone.
Credits: @rockmystyle
scegliete un gloss lucido per le labbra!
Il vero e unico protagonista delle vostre labbra, se volete incarnare alla perfezione le tendenze makeup, è un gloss lucido che crei un effetto nude impeccabile e scintillante.
Credits: @vogue
L’ispirazione da seguire, in questo caso, è Zendaya che su Instagram si mostra con un lucidalabbra effetto nude tanto easy quanto cool, da indossare sulla spiaggia dall’alba al tramonto!
Credits: @zendaya
Bellezze, se volete sapere tutto sul nude look, non perdetevi questi post!
1) 5 MOTIVI PER CUI CI PIACCIONO I ROSSETTI NUDE. COME SCEGLIERE IL COLORE!
2) TENDENZA UNGHIE ESTATE 2019. IL COLORE NUDE PER UNA MANICURE SEMPLICE ED ELEGANTE!
3) 50 SFUMATURE DI BEIGE. ACCESSORI E CAPI NUDE PER OGNI TIPO DI INCARNATO!
Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Voi amate il trucco nude o preferite un makeup che si noti? Quali nuance scegliete per il vostro incarnato? Puntate di più sugli occhi o sulle labbra? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!