IL CORRETTORE ECONOMICO PIÙ AMATO, ADESSO ANCHE IN VERSIONE IDRATANTE

Il correttore perfetto dovrebbe avere una texture leggera o, comunque, non segnare il contorno occhi e non appesantirlo. Dovrebbe poi coprire bene la zona, senza creare troppo spessore, durare tutta la giornata e non andare nelle pieghe.

cliomakeup-correttori-occhiaie-novita-autunno-inverno-2019-2020-11-applicazione-fondotintaVia Giphy 

Se poi è anche low cost, disponibile in tante tonalità per adattarsi ad ogni incarnato, dal più chiaro al più scuro, ed essere facilmente reperibile, ecco che allora diventa praticamente impossibile trovarlo. O forse no?

cliomakeup-correttori-occhiaie-novita-autunno-inverno-2019-2020-12-occhiaia-pelle-naturaleCredits: @daniela.yvaine

Makeup Revolution ci era già andata vicina con il suo best-seller, il Conceal & Define Concealer, proposto in 24 tonalità, dal prezzo inferiore a 5€, con una buona coprenza e facilità di stesura. Forse si può migliorare per quanto riguarda la durata, perché tende ad andare leggermente nelle pieghette e non è il più adatto ad un contorno occhi secco.



cliomakeup-correttori-occhiaie-novita-autunno-inverno-2019-2020-13-makeup-revolution-conceal-defineMakeup Revolution, Conceal & Define Supersize Concealer. Prezzo: 3,95€ su beautybay.com

Ecco che allora Makeup Revolution ci riprova, e lancia il nuovissimo Hydrate & Conceal Radiance Concealer, con acido ialuronico ed açai per un effetto illuminante ed idratante. Promette una coprenza da media ad alta, un finish naturale e luminoso e speriamo che ne abbiano aumentato anche la durata!

cliomakeup-correttori-occhiaie-novita-autunno-inverno-2019-2020-14-makeup-revolution-concela-hydrateCredits: @makeuprevolution

A TUTTO LOW COST: CORRETTORI OCCHIAIE DAL PREZZO ABBORDABILE E FACILI DA REPERIRE, ANCHE NELLE PROFUMERIE

Sembra che sarà un autunno-inverno ricco di correttori occhiaie low cost e, soprattutto, facili da reperire anche nelle più semplici profumerie, senza bisogno di fare ordini online. Wycon, addirittura, propone due nuovi correttori, uno in limited edition ed uno entrato nella collezione permanente.

cliomakeup-correttori-occhiaie-novita-autunno-inverno-2019-2020-15-applicare-correttoreVia Giphy

Savege Life Concealer fa parte della collezione in limited edition autunnale Posh Safari, ispirata alla bellezza della natura ed alla forza ed energia di certi animali che ne fanno parte, come appunto quelli della savana.

Tante le novità correttori occhiaie di fascia low cost, accessibili a tutti

Promette di essere full coverage, dal finish matte e dalla texture che non segna il contorno occhi, perché arricchito von Vitamina E idratante ed antiossidante.

cliomakeup-correttori-occhiaie-novita-autunno-inverno-2019-2020-16-wycon-savage-life-concealerCredits: @wycon_cosmetics

Nella collezione permanente, invece, Instant Cover Concealer, un correttore fluido con applicatore cushion, dalla texture leggera e levigante. Finish naturale, quindi, per questo correttore occhiaie, che nonostante tutto promette di essere altamente coprente ed estremamente confortevole.

cliomakeup-correttori-occhiaie-novita-autunno-inverno-2019-2020-17-wycon-instant-cover-concealerCredits: @wycon_cosmetics

Sempre nel reparto profumeria, poi, arriva una novità in casa Rimmel, il Lasting Matte Concealer. Un finish opaco che tiene a bada la lucidità, minimizza i pori, ma al tempo stesso possiede una texture non secca, idratante e leggera, per un comfort fino a 12 ore.

cliomakeup-correttori-occhiaie-novita-autunno-inverno-2019-2020-18-rimmel-lasting-matte-concealerCredits: @rimmellondonuk

Anche Maybelline non rimane indietro, ed il nuovo Superstay Full Coverage Under-Eye Concealer corregge le occhiaie e le imperfezioni con una coprenza totale e con una formula leggera ed impalpabile. Inoltre, promette di essere resistente all’acqua, allo sfregamento e no transfer, con una durata fino a 24 ore.

cliomakeup-correttori-occhiaie-novita-autunno-inverno-2019-2020-19-maybelline-superstay-full-coverage-under-eye-concealerCredits: @maybelline

Se il mondo della base viso e dei correttori vi appassiona, non perdetevi anche questi post:

1) BASE TRUCCO PERFETTA SENZA FONDOTINTA: I PRODOTTI DA USARE!

2) CORRETTORE OCCHIAIE E OCCHI GONFI: TUTTI I SEGRETI PER DIRE ADDIO AI SEGNI DELL’HANGOVER!

3) CORRETTORI PER OCCHIAIE PREFERITI DAL TEAM: I NOSTRI ALLEATI PER LE ORE PICCOLE!

Bene regazze, vi abbiamo svelato tutte le novità per i correttori occhiaie autunno-inverno 2019/2020 ed anche qualche prodotto uscito in estate che però ci ritroveremo ancora ad utilizzare. Voi ne avete già provato (o puntato) qualcuno? Qual è il vostro correttore preferito di sempre? Raccontatecelo nei commenti! Un saluto dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here