Negli ultimi 20 anni le coppie star influenti hanno davvero segnato lo stile di vita di persone comuni e dettato trend mondiali. Già, perché quando un volto noto è particolarmente famoso, quando appare perennemente e ripetutamente in tv, sui giornali e, in tempi più moderni e attuali, sui social, riesce a catalizzare l’attenzione e ispirare anche chi credeva di essere immune a tutto ciò. Tutto ciò che identifichiamo col binomio: star system.

Ma come fanno delle star lontane anni luce dalle persone comuni a influenzarle? È molto semplice perché qui vale la regola: two is better than one. O più banalmente: l’unione fa la forza. Il potere del duo è dunque più forte di quello del singolo. Tutto si amplifica, tutto si rafforza, tutto è dannatamente più interessante.

Abbigliamento coordinato, colore dei capelli simili, film o altri lavori realizzati insieme destano attenzione e creano grandi aspettative. Quindi creano un pubblico preciso e quel pubblico si affeziona, si lega alla coppia, come fossero i migliori amici, i perfetti vicini della porta accanto. Non tutte le accoppiate sono (o sono state) vincenti, ma alcune hanno funzionato alla grande! Ragazze, scopriamo quali sono le coppie star influenti degli ultimi 20 anni e perché sono piaciute così tanto! Continuate a leggere il post!

cliomakeup-coppie-star-influenti-1-copertina

LE POWER COUPLES PIU’ AMATE ALLA FINE DEGLI ANNI ‘90

cliomakeup-coppie-star-influenti-4-parker-broderick

Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker. Credits: @bostonmagazine.com



È una delle donne che ha più influenzato lo stile delle fashion addicted e anche delle donne meno modaiole. Stiamo parlando proprio della nostra eroina Carrie Bradshaw, alias Sarah Jessica Parker. La riccioluta bionda ha incontrato nel 1991 Matthew Broderick, un volto meno noto del suo ma un bravo attore e decisamente molto amato in America.

cliomakeup-coppie-star-influenti-5-parker-broderick-figli

Con i figli. Credits: @closerweekly.com

Si sono sposati 6 anni dopo il loro incontro, hanno avuto 3 figli, il primo naturalmente e una coppia di gemelle da madre surrogata. Stanno ancora insieme? Sì! Alla faccia dello star system!

cliomakeup-coppie-star-influenti-5-will-smith-jada-pinkett

Will Smith con la moglie Jada Pinkett. Credits: @mondofox.it

E sempre negli Usa alla fine degli anni ’90 c’è un’altra coppia influencer altrettanto longeva e bellissima. Ci riferiamo a Will Smith e Jada Pinkett, che si sono incontrati a un provino per “Willy, il principe di Bel Air” e che poco tempo dopo sono diventati marito e moglie e genitori di Jaden e Willow.

cliomakeup-coppie-star-influenti-6-reese-witherspoon-ryan-phillippe

Reese Witherspoon e Ryan Phillippe. Credits: @wmagazine.com

Ci avevano fatto credere che sarebbe stato per sempre, ma quando si sono lasciati è stato davvero un fulmine a ciel sereno. Reese Witherspoon e Ryan Phillippe erano bellissimi ma anche giovanissimi. Lei aveva solamente 21 anni quando l’ha conosciuto, hanno recitato insieme nel film “Cruel Intentions”.

cliomakeup-coppie-star-influenti-7-reese-witherspoon-figlia

Con la figlia Ava, nata dalla relazione con l’ex marito. Credits: @vanityfair.com

Si sono sposati, hanno avuto due figli e poi si sono resi conto che hanno fatto tutto troppo alla svelta. Quindi addio. Il divorzio è avvenuto nel 2007.

COPPIE STAR INFLUENTI: LE LOVE STORIES DI BRAD PITT

cliomakeup-coppie-star-influenti-2-paltrow-brad

Gwyneth e Brad. Credits: @lascimmiapensa.com

Anno 1994: iniziano le riprese del film “Se7en”. Sul set si incontrano due celebs ancora oggi molto importanti e influenti. Brad Pitt e Gwyneth Paltrow, una coppia unica, bellissima e perfettamente coordinata. Persino nel taglio di capelli: un bel biondo intenso e chiaro con riga di lato e ciuffo, più o meno pettinato.

cliomakeup-coppie-star-influenti-3-brad-paltrow

Con gli stessi occhiali. Credits: @vanityfair.com

Lo sapevate che sono stati anche sposati? Il matrimonio vip, però, è durato proprio poco. Nel 1996 Brad le ha chiesto di sposarla, lei ha accettato, sono diventati marito e moglie e dopo 6 mesi è tutto finito. Breve ma intenso.

cliomakeup-coppie-star-influenti-8-brad-pitt-jennifer-aniston

Jennifer Aniston e Brad Pitt. Credits: @eonline.com

Nel 2000 due volti del cinema di Hollywood estremamente noti si sono incontrati, si sono amati ed ci hanno fatto sognare. Talmente tanto sognare che quando è finita, sembrava che il fidanzato avesse tradito e lasciato noi. Brad Pitt (sì, ancora lui!) e Jennifer Aniston ci hanno fatto battere il cuore.

CI HANNO FATTO BATTERE IL CUORE!

Non c’è stata donna (o uomo) che in quel periodo non desiderasse essere lei, con quello sguardo sognante, appagato. Estremamente felice. Per Jen, anzi per Rachel, Brad Pitt ha partecipato a una puntata di Friends, mandando in delirio anche gli appassionati della serie tv. E poi ha iniziato le riprese di “Mr e Mrs Smith” nel 2004 e tutto è andato a rotoli. Ricordate chi interpretava il ruolo di Mrs Smith, non è vero?

cliomakeup-coppie-star-influenti-19-pitt-jolie-gif

E, visto che ci siamo, passiamo all’accoppiata Brad Pitt e Angelina Jolie, o i Brangelina. Sono stati insieme per moltissimi anni, hanno avuto diversi figli, naturali e adottati.

cliomakeup-coppie-star-influenti-9-pitt-jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie. Credits: @aol.com

Si sono sposati con una cerimonia privatissima e un abito da sposa molto particolare, abbellito da disegni realizzati dai loro bambini. Nel 2016 la favola è svanita e i Brangelina oggi sono solo un lontano ricordo.

cliomakeup-coppie-star-influenti-10-pitt-jolie-matrimonio

Il matrimonio. Credits: via Pinterest

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altre coppie di star che sono state particolarmente influenti negli anni 2000, che ci hanno fatto battere il cuore all’impazzata, e quelle che stanno ancora insieme!. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here