Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-correcting-concealer-4Dalle review lette online sembra sia un correttore valido, in grado di coprire piuttosto bene le occhiaie senza però seccare la zona perioculare. C’è chi definisce l’effetto che dà alla pelle super naturale e flawless, anche se non manca qualche critica da chi, invece, trova la texture troppo pesante.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-correcting-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata, 20NN.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-correcting-concealer-6Urban Decay Stay Naked Correcting Concealer in 20NN, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-correcting-concealer-7Urban Decay Stay Naked Correcting Concealer in 20NN, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e si sfuma facilmente sulla pelle, andando a fissarsi piuttosto bene. La tonalità selezionata risulta molto chiara, ideale quindi per illuminare lo sguardo. Ha un applicatore floccato che preleva più o meno prodotto a seconda del lato utilizzato.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-correcting-concealer-8Urban Decay Stay Naked Correcting Concealer in 20NN, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-correcting-concealer-9Urban Decay Stay Naked Correcting Concealer in 20NN, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La coprenza sembra essere media e modulabile: la texture leggera permette di stratificare il correttore senza problemi. Una volta asciutto il finish diventa opaco.

Si stende facilmente sulle occhiaie? Va nelle pieghe? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Facilità di stesura
9
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Nars Hot Nights Face Palette
Prossimo PostSopracciglia che invecchiano 👵 Tutti i consigli per ringiovanire lo sguardo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here