Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-kiko-sicilian-notes-eye-marker-duo-4Dalle poche recensioni viste online sembra sia un buon prodotto, dal nero intenso, e soprattutto in grado di resistere anche al caldo intenso estivo, rimanendo impeccabile da mattina a sera senza sbavature.

cliomakeup-recensione-kiko-sicilian-notes-eye-marker-duo-5

SWATCH

Verifichiamo l’intensità del prodotto grazie agli swatches che trovate qui sotto!

cliomakeup-recensione-kiko-sicilian-notes-eye-marker-duo-6Kiko Sicilian Notes Eye Marker Duo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiko-sicilian-notes-eye-marker-duo-7Kiko Sicilian Notes Eye Marker Duo, swatch realizzato con luce artificiale.

L’intensità è piuttosto buona, non si tratta dell’eyeliner più scuro mai visto ma il nero è ben visibile sin dalla prima passata. Entrambe le punte hanno una buona scrivenza e si asciugano praticamente subito, lasciando un finish brillante.

cliomakeup-recensione-kiko-sicilian-notes-eye-marker-duo-8Kiko Sicilian Notes Eye Marker Duo, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiko-sicilian-notes-eye-marker-duo-9Kiko Sicilian Notes Eye Marker Duo, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Sollecitato dall’acqua questo eyeliner non sbava e non cola e, anche con la prova dischetto, rimane quasi del tutto intatto (perde solo leggermente d’intensità).

Si stende facilmente sugli occhi? Scorre bene? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
10
Scorrevolezza del tratto
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Maybelline Superstay Matte Ink Crayon Lipstick
Prossimo PostRecensione Fondotinta Benefit Hello Happy Velvet Powder Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here