Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happy-velvet-powder-foundation-4Sul web, abbiamo trovato sia recensioni positive che negative riguardo a questo fondotinta in polvere: alcuni ne sono follemente innamorati mentre, altri, trovano che tenda ad essere un po’ polveroso e a mettere in evidenza la disidratazione della pelle. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happy-velvet-powder-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch dell’Hello Happy Velvet Powder Foundation nella Tonalità 2, che come sempre vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happy-velvet-powder-foundation-6Benefit Hello Happy Velvet Powder Foundation in Tonalità 2, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happy-velvet-powder-foundation-7Benefit Hello Happy Velvet Powder Foundation in Tonalità 2, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e vellutata sotto le dita, facile da prelevare ed applicare sulla pelle. All’interno del packaging troviamo un pennello ed una spugnetta per l’applicazione del prodotto. La confezione è piccola e compatta, pratica dunque per essere portata in viaggio o in borsetta per ritocchi lampo.

Opacizza realmente il viso? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Kiko Sicilian Notes Eye Marker Duo
Prossimo PostRecensione Correttore Wycon Savage Life Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here