Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-4A detta del web questo fondotinta è realmente performante come affermato dal brand: dicono infatti sia in grado di coprire bene tutte le discromie con pochissimo prodotto e che regali un finish leggermente satinato. Non manca però qualche critica da parte di chi ha una pelle particolarmente secca (pare infatti segni leggermente). Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 2 Neutral.

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-6Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Foundation, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-7Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Foundation, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta si presenta con una consistenza abbastanza “compatta”, non è infatti super liquido. Si sfuma facilmente con le dita e, una volta asciutto, si fissa lasciando un finish sì opaco ma anche leggermente satinato.

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-8Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Foundation, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-9Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Foundation, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Con una goccia di prodotto è possibile coprire una vasta zona e già da questi primi swatch ci sembra che la coprenza sia piuttosto buona. Il colore non tende ad ossidarsi ma rimane della stessa tonalità anche quando diffuso sulla pelle.

Copre tutte le discromie? Dura a lungo? È confortevole sul viso? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Facilità di stesura
8
Comfort sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Insta Moisture Foundation
Prossimo PostUnghie belle senza smalto 💅 Consigli e prodotti per mani sempre curate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here