Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-weightless-liquid-foundation-4A quanto pare si tratta di un fondotinta molto apprezzato da chi ha una pelle normale o mista: lo trovano leggero e facile da applicare, duraturo e dalla coprenza media. Le critiche arrivano da chi ha una pelle secca (per cui trovano l’effetto matt finale non adatto alla propria condizione) e da chi ha una pelle grassa (a quanto dicono questo fondotinta non resiste alle alte temperature).

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-weightless-liquid-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata, 20NN, e leggete le prime considerazioni relative a texture e finish.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-weightless-liquid-foundation-6Urban Decay Stay Naked Weightless Liquid Foundation, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-weightless-liquid-foundation-7Urban Decay Stay Naked Weightless Liquid Foundation, swatch realizzato con luce artificiale.

Prima di tutto una nota relativa al packaging: dalle immagini sembra essere di vetro, in realtà il fondotinta è racchiuso in un pack di plastica molto leggera (cosa positiva così non appesantisce il beauty).

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-weightless-liquid-foundation-8Urban Decay Stay Naked Weightless Liquid Foundation, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-weightless-liquid-foundation-9Urban Decay Stay Naked Weightless Liquid Foundation, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Basta solo una goccia di prodotto per poter coprire una vasta zona. Tende a fissarsi abbastanza velocemente sulla pelle, per cui consigliamo di lavorarlo a piccole porzioni. Il finish è opaco come promesso e la texture risulta leggera.

Copre le discromie? Resiste a lungo sul viso? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Sopracciglia Fenty Beauty Brow MVP Ultra Fine Brow Pencil & Styler
Prossimo PostIl primo giorno di scuola 📚 Tutti i ricordi del TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here