Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Stay Naked Weightless Liquid Foundation in azione ecco le immagini della pelle al naturale: grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di copertura ed il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-weightless-liquid-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-weightless-liquid-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per la stesura del prodotto abbiamo utilizzato un pennello dalle setole fitte, lavorando su piccole zone per volta (fronte – mento – guance). Al momento la pelle è in una condizione ottimale, non sono presenti particolari zone secche o grasse, solo qualche punto leggermente luminoso su zigomi e fronte.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-weightless-liquid-foundation-12Urban Decay Stay Naked Weightless Liquid Foundation, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-weightless-liquid-foundation-13Urban Decay Stay Naked Weightless Liquid Foundation, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere riesce a coprire bene le piccole discromie del viso (sulla zona delle occhiaie abbiamo utilizzato il correttore della stessa linea di cui parleremo prossimamente). La coprenza varia da leggera a media a seconda della quantità di prodotto applicato. Il finish opaco aiuta a mantenere a bada la lucidità.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-weightless-liquid-foundation-14Urban Decay Stay Naked Weightless Liquid Foundation, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-weightless-liquid-foundation-15Urban Decay Stay Naked Weightless Liquid Foundation, fotografia realizzata con luce artificiale.

Su pelle normale non è necessario fissarlo con la cipria, resiste a lungo anche senza (da mattina a sera). Lo abbiamo testato anche applicandolo con una beauty blender: con questo metodo si ottiene un finish ancora più leggero e morbido.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

Hey, non è tutto! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo