Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un illuminante leggero e modulabile per l’autunno? Allora non potete perdervi questa nuova uscita di Kiko, il Sicilian Notes Highlighter Duo sembra il candidato ideale per ottenere un effetto discreto ma nel contempo radioso. Si tratta di un illuminante contenuto in un comodo e pratico packaging dotato di uno specchio interno.

Secondo il brand, grazie alla texture infusa di perle illuminanti e arricchita da olio di semi di limone, il risultato è nutriente ed idratante, facilmente sfumabile e modulabile. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-sicilian-notes-highlighter-duo-1

KIKO SICILIAN NOTES HIGHLIGHTER DUO

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-sicilian-notes-highlighter-duo-2All’interno del pack troviamo 9gr di prodotto, con una durata di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 14,99€ ed è disponibile in due varietà. Noi, per questa recensione, abbiamo provato la nuance 01 Gold Pantelleria.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-sicilian-notes-highlighter-duo-3



INCI

Talc, Mica, Isostearyl Neopentanoate, Dimethicone, Zinc Stearate, Diisostearyl Malate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polybutene, Isopropyl Isostearate, Parfum (Fragrance), Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol, Citrus Limon Seed Oil, Limonene, Citral, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Tin Oxide. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides).

Quale sarà l’opinione generale del web su questa nuovissima uscita di Kiko? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro ancora, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Resa sulla pelle
6
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIrritazione da ceretta 😱 rimedi, prodotti e come curarla
Prossimo PostRecensione Palette Wycon Born To Be Wild Rose Safari

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here