Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-posh-safari-mascara-4Abbiamo scovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Posh Safari Mascara di Wycon: sembra che la texture risulti cremosa e morbida ma un pò troppo spessa, tendendo così ad appiccicare le ciglia una all’altra. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-posh-safari-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino e alla formulazione.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-posh-safari-mascara-6Wycon Posh Safari Mascara in Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-posh-safari-mascara-7Wycon Posh Safari Mascara in Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino è sagomato in modo singolare: è formulato con una punta a sfera, creata appositamente per catturare tutte le ciglia, anche quelle più corte. La texture risulta cremosa e abbastanza spessa. L’applicatore tende a prelevare molto prodotto sulla punta, per questo vi consigliamo di scaricare l’eccesso in un fazzoletto prima di procedere con l’applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e definite? Dura tutta la giornata? Questo applicatore così particolare ci sarà piaciuto? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell’applicatore
7
Effetto volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome fare una piega perfetta 😍 i segreti per il blow dry come le star
Prossimo PostRecensione Palette Natasha Denona Coral Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here