Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il primer Kiko Sicilian Notes Brightening Primer è un altro prodotto facente parte della collezione autunnale del brand. Come tutti i primer, promette di migliorare la durata del makeup e, nello specifico, dovrebbe risultare illuminante ed antiossidante. Arricchito con estratto di semi di castagna e acido ialuronico, non è comedogenico.

Particolare il pack trasparente, che rivela due fasi, una trasparente ed una perlata, ricca di pigmento racchiuso in tante sfere. Una volta premuto l’erogatore si miscelano, per regalare alla pelle un finish luminoso, riflettente e minimizzare le imperfezioni. Ma questo prodotto avrà superato i test del TeamClio? Scopritelo continuando a leggere la recensione.

https://i1.wp.com/blog.cliomakeup.com/wp-content/uploads/2019/09/cliomakeup-recensione-primer-kiko-sicilian-notes-brightening-primer-1.jpg?resize=696%2C696&ssl=1

KIKO SICILIAN NOTES BRIGHTENING PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-kiko-sicilian-notes-brightening-primer-2

Il packaging contiene 30ml e, dalla data di apertura, ha una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 16,99€ ed è disponibile solo questa variante.



cliomakeup-recensione-primer-kiko-sicilian-notes-brightening-primer-3

INCI

Aqua, Pentylene Glycol, Glycerin, Synthetic Fluorphlogopite, Carbomer, Phenoxyethanol, Panthenol, Sodium Hydroxide, Caprylyl Glycol, Ceteareth-25, Hexylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, Sodium Hyaluronate, Linalool, Tin Oxide, Citric Acid, Limonene, Benzyl Salicylate, Castanea Sativa Seed Extract (Castanea Sativa (Chestnut) Leaf Extract), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides).

I pareri su questo primer non sono molti, soprattutto rispetto ad altri prodotti della collezione: per scoprire se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Finish
8
Facilità d’applicazione
8
Packaging
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Honest Beauty Lip Crayon Demi Matte
Prossimo PostCos’è Glossier? 😍 Tutto quello che c’è da sapere sul beauty blog diventato un brand di make up

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here