Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-ultra-matte-liquid-lipstick-les-macarons-4In generale questa linea di rossetti piace molto, sia per quanto riguarda la pigmentazione che per la durata. Vi è qualche critica in merito ai colori falsati sulle foto che si trovano sul web (dicono infatti che le tonalità, in realtà, sono quasi tutte calde). La formula riprende in tutto e per tutto i lipstick Les Chocolats che abbiamo avuto modo di testare quest’estate.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-ultra-matte-liquid-lipstick-les-macarons-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di 828 Framboise Frenzy e 838 Berry Cherie.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-ultra-matte-liquid-lipstick-les-macarons-6L’Oréal Ultra Matte Liquid Lipstick Les Macarons in 838 Berry Cherie, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-ultra-matte-liquid-lipstick-les-macarons-7L’Oréal Ultra Matte Liquid Lipstick Les Macarons in 838 Berry Cherie, swatch realizzato con luce artificiale.

Le due tonalità scelte risultano molto simili tra di loro: Berry Cherie è un bel fucsia acceso mentre Framboise Frenzy è più un rosa fragola. Entrambi danno pigmentazione estrema sin dalla primissima passata. La texture, invece, risulta molto viscosa.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-ultra-matte-liquid-lipstick-les-macarons-8L’Oréal Ultra Matte Liquid Lipstick Les Macarons in 828 Framboise Frenzy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-ultra-matte-liquid-lipstick-les-macarons-9L’Oréal Ultra Matte Liquid Lipstick Les Macarons in 828 Framboise Frenzy, swatch realizzato con luce artificiale.

Asciugandosi danno un finish opaco ma riflettente, luminoso. Hanno un applicatore floccato sagomato a goccia, ideale per realizzare i contorni della bocca. Appena aperti sprigionano un profumo fruttato (che svanisce dopo un po’ di tempo).

Resistono a lungo sulle labbra? Le seccano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti NYX Lip Lingerie Push Up Long Lasting Lipstick
Prossimo PostTendenza colore capelli per l’autunno 🍁 Il balayage foilyage

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here