Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Dior Rouge Graphist Intense Colour Lipstick Pencil in azione, date un’occhiata alle immagini delle labbra senza rossetto qui sotto.

cliomakeup-recensione-rossetto-dior-rouge-graphist-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-dior-rouge-graphist-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità del rossetto sotto esame.

cliomakeup-recensione-rossetto-dior-rouge-graphist-10Dior Rouge Graphist Intense Colour Lipstick Pencil in Write It, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-dior-rouge-graphist-11Dior Rouge Graphist Intense Colour Lipstick Pencil in Write It, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture morbida permette di stendere il colore in tutta facilità anche fuori casa. La punta dello stick permette di ottenere labbra definite mentre la pigmentazione risulta intensa con poche passate.

cliomakeup-recensione-rossetto-dior-rouge-graphist-12Dior Rouge Graphist Intense Colour Lipstick Pencil in Write It, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-dior-rouge-graphist-13Dior Rouge Graphist Intense Colour Lipstick Pencil in Write It, fotografia realizzata con luce artificiale.

Write It, come anticipato, è un color malva perfetto per la stagione più fredda. Non tende a seccare le labbra e anzi, la mantiene morbide e confortevoli nonostante la durata prolungata del rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetto-dior-rouge-graphist-14Dior Rouge Graphist Intense Colour Lipstick Pencil in Write It, post pranzo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-dior-rouge-graphist-15Dior Rouge Graphist Intense Colour Lipstick Pencil in Write It, post pranzo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tende a venir via dopo i pasti ma, come potete notare, lascia comunque una leggera pigmentazione ad effetto naturale.

TIPS & TRICKS

Essendo un colore chiaro potete applicarlo tranquillamente utilizzando direttamente lo stick. In caso di colori più scuri ed intensi, come Paint It e Shout It, potreste invece aver bisogno di un pennellino per definire al meglio i contorni.

In questo modo otterrete il massimo da questi rossetti e riuscirete anche a correggere eventuali asimmetrie della vostra bocca. Essendo comunque rossetti a lunga tenuta vi consigliamo, prima della stesura, di fare un leggero scrub ed idratare bene le labbra!

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Kiko Pop Revolution Lip Stylo
Prossimo PostSmagliature post parto 👀 i rimedi per eliminare i “segni” della gravidanza 🤰🏼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here