I ROSSETTI ROSSI RICCHI E CORPOSI SONO ADATTI ALLE RAGAZZE CON I CAPELLI ROSSI E RIFLESSI CALDI
I capelli rossi sono stati, e continuano a essere, i veri protagonisti tra le colorazioni più trendy del 2019, in particolare le sfumature ramate tra cui i Copper Hair, una tinta ramata molto luminosa con riflessi dall’effetto tridimensionale e glossy.
Sono ideali le texture opache, shimmer e quelle glossy
Se anche voi avete ceduto alle nuance ramate più glam dell’anno, vi consigliamo di optare per tutte le tonalità di rossetti rossi con sottotono caldo più o meno intense, come i rossetti rossi aranciati chiari fino ad arrivare a toni che sfiorano leggermente il marrone. Nel dubbio meglio comunque prediligere un rosso anche solo di un tono più scuro rispetto a quello dei capelli per far risaltare meglio le labbra e creare un contrasto raffinato.
Se vi piace e non volete rinunciare a un bel rossetto rosso neutro tendente al freddo, provate a usare un rosso shimmer o un gloss rosso, in modo tale che il colore non sia troppo appariscente.
Emma Stone ama anche i rossetti meno aranciati e più neutri/freddi
I ROSSETTI PIÙ ADATTI ALLE CHIOME CILIEGIA E MOGANO SONO QUELLI FREDDI E LUMINOSI
Le ragazze che possiedono capelli rossi scuri con riflessi freddi, come per esempio i ciliegia o i mogano, possono preferire i rossetti rossi freddi e luminosi.
Via Pinterest
Il rosso amarena, in particolare, è tra le nuance più glamour perché mixa il rosso, il fucsia freddo e il viola esaltando tantissimo il sottotono della chioma e dell’incarnato.
Sono favolosi sia i rossi freddi chiari, sia quelli più scuri che arrivano fino al viola. Vi consigliamo le nuance scure rosso-violacee per un trucco serale quando volete rendere le vostre labbra le protagoniste del look.
Via Pinterest
Ragazze, se siete alla ricerca di altre utili informazioni riguardo ai rossetti non potete perdervi questi post:
1) 5 MOTIVI PER CUI CI PIACCIONO I ROSSETTI NUDE: COME SCEGLIERE IL COLORE
2) MATITE LABBRA LIQUIDLOVE: LA CORNICE TOP PER I ROSSETTI LIQUIDI DI CLIOMAKEUP
3) ROSSETTO LIQUIDO: COME METTERE E STRUCCARE AL MEGLIO QUESTO PRODOTTO BEAUTY
Via Giphy
Bellezze, speriamo che questo post con i migliori rossetti per le ragazze con i capelli rossi vi possa essere utile! Ora, come sempre, vi lasciamo la parola: quante di voi possiedono stupende chiome scarlatte? Avete riflessi caldi oppure freddi? Quali sono i rossetti che ritenete che non vi valorizzino al meglio e quali invece amate indossare spesso? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!