I BEST SELLER SKINCARE, PERCHÉ PER UN BUON MAKEUP SERVE SEMPRE UNA BUONA BASE

Sembrerà ripetitivo, ma deve entrarvi in mente come un vero e proprio mantra: per un buon makeup serve una buona skincare. Questo non vuol dire per forza applicare sempre mille prodotti. Come per tutte le cose ci sono giornate migliori e giornate più piene, ecco perché servono prodotti con attivi efficaci, che possano velocizzare i tempi della skincare routine, specie al mattino.

cliomakeup-it-cosmetics-italia-prodotti-migliori-comprare-9-prima-dopo-rossoriCredits: @itcosmetics

Uno dei best seller e prodotti più amati in Italia, prima ancora che arrivasse il brand, è la crema contorno occhi Confidence in an Eye Cream. Ha un effetto idratante ed antirughe, levigante sulla pelle delicata e sottile della zona perioculare. È poi indicata per chi soffre di occhiaie, anche profonde. La colorazione aranciata infatti ha un potere correttivo immediato sulla pigmentazione scura, e gli attivi all’interno aiutano nel tempo a minimizzarla.

cliomakeup-it-cosmetics-italia-prodotti-migliori-comprare-10-confidence-in-an-eye-creamCredits: @itcosmetics

Sempre della stessa linea, un altro prodotto molto amato è Confindence in a Cream Hydrating Moisturizer, perfetto, come dice il nome, per chi vuole idratare la pelle.



I prodotti It Cosmetics sono adatti a tutti i tipi di pelle, per ogni esigenza

La texture si assorbe rapidamente ma al tempo stesso apporta tanta idratazione ed è quindi adatta ad ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Con collagene, acido ialuronico, peptidi, ceramide e vitamina E, la pelle appare più soda e compatta ed aiuta a minimizzare i pori e le discromie.

cliomakeup-it-cosmetics-italia-prodotti-migliori-comprare-11-confidence-in-a-creamCredits: @itcosmetics

PRODOTTI ANTI-AGE, IDRATANTI E SIERI CHE SI ATTIVANO AL CONTATTO CON LA PELLE: ALTA TECNOLOGIA PER I PRODOTTI IT COSMETICS

Tra i prodotti Anti Age, piace molto Bye Bye Lines Serum, un concentrato antirughe che promette risultati addirittura già in 10 giorni. Contiene peptidi, estratto di caviale, collagene, acido ialuronico, olio di argan, vitamine A, C, E, B1, B2, B3, B5, B7, B9 e Coenzima Q10 in una formula leggera. Un vero cocktail di giovinezza e luminosità.

cliomakeup-it-cosmetics-italia-prodotti-migliori-comprare-12-bye-bye-linesCredits: @itcosmetics

Anche Secret Sauce Moisturizer viene presentata come un best seller che rimpolpa ed idrata istantaneamente la pelle. Ha una formula particolare, infatti contiene un complesso fermentato di attivi che fanno sì che gli ingredienti penetrino più in profondità. I risultati sono così ancora più veloci, sia nel tempo che nell’immediato, grazie anche alla polvere di diamante che illumina l’incarnato.

cliomakeup-it-cosmetics-italia-prodotti-migliori-comprare-13-secret-sauceCredits: @itcosmetics

E ultimo, ma non per importanza, vogliamo inserire in questa top list di prodotti il Bye Bye Makeup Cleansing Balm. È adatto per rimuovere il makeup in maniera delicata, anche quello waterproof. Al tempo stesso contiene un siero concentrato che si attiva una volta sulla pelle, andando a ribilanciare l’idratazione che spesso con i prodotti struccanti viene meno.

cliomakeup-it-cosmetics-italia-prodotti-migliori-comprare-14-bye-bye-makeupCredits: @itcosmetics

PRODOTTI DI MAKEUP INNOVATIVI E CURATIVI CREATI DA IT COSMETICS PER IL TRUCCO DA TUTTI I GIORNI: ECCO I MUST HAVE

Tanti sono i must have tra i prodotti makeup che, sicuramente, sono quelli che danno dei risultati immediati davvero evidenti. Soprattutto per quanto riguarda la base viso, per nascondere macchie, rossori, pori e occhiaie. Primo fra tutti il Bye Bye Under Eye, un correttore ad altissima coprenza in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di occhiaia e disponibile in 48 tonalità.

cliomakeup-it-cosmetics-italia-prodotti-migliori-comprare-15-bye-bye-undereyeCredits: @itcosmetics

Sempre per rimanere in tema pelle, Your Skin But Better CC+ Cream è uno dei prodotti più acquistati perché è un siero ma al tempo stesso ha la coprenza di un fondotinta e, in più, SPF 50+. Un prodotto veloce e comodo da usare per coprire discromie e rossori in tutta facilità, per un effetto liscio e levigato, riempitivo per pori e piccole rughette.

cliomakeup-it-cosmetics-italia-prodotti-migliori-comprare-16-cc-creamCredits: @itcosmetics

Sempre per minimizzare i pori e fissare la base viso, un altro prodotto imperdibile è Bye Bye Pores Poreless Finish. Una cipria in polvere libera (ma esiste anche compatta) in grado di fissare il makeup e di dare un effetto airbrush, impalpabile e non polveroso. Inoltre, una particolare tecnologia permette a questo prodotto di levigare la pelle andando a nascondere i pori, per un effetto liscio e compatto della grana della pelle.

cliomakeup-it-cosmetics-italia-prodotti-migliori-comprare-17-bye-bye-poresCredits: @itcosmetics

NON SOLO PRODOTTI PER LA BASE VISO, TRA I BEST SELLER ANCHE UN MASCARA ED UN PRODOTTO SOPRACCIGLIA

Oltre alla base viso, cosa è che cambia istantaneamente un volto, facendolo passare da stanco a luminoso? Lo sguardo, in particolar modo le sopracciglia ma anche l’intensità dell’occhio. Ecco quindi che tra i prodotti migliori del brand non manca una matita sopracciglia, Brow Power Universal Brow Pencil. Un prodotto che ha ricevuto davvero molti premi, contiene biotina, lecitina, tè verde, antiossidanti, vitamine per regalare alle sopracciglia un effetto naturale. Al tempo stesso, però, le colora per creare peletti finti laddove mancano, e si adatta ad ogni colore di capelli e carnagione. Da provare!

cliomakeup-it-cosmetics-italia-prodotti-migliori-comprare-18-Brow-PowerCredits: @itcosmetics

Per lo sguardo, invece, immancabile è il mascara Superhero Mascara. Volumizzante ed allungante, la formula sarebbe elastica per un effetto pieno e corposo alle ciglia. Con collagene, biotina, proteine e peptidi, è un vero e proprio trattamento arricchito di pigmenti per colorare le ciglia.

cliomakeup-it-cosmetics-italia-prodotti-migliori-comprare-19-superhero-mascaraCredits: @itcosmetics

Se volete scoprire altri brand, non perdetevi questi post:

1) COS’È GLOSSIER? TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL BEAUTY BLOG DIVENTATO UN BRAND DI MAKEUP!

2) YVES ROCHER: IL MIO INCONTRO CON IL BRAND BRETONE CON 60 ANNI DI STORIA!

3) BRAND MAKE-UP DI NICCHIA SCOVATI SU INSTAGRAM: I 7 PIÙ AMATI SUL WEB!

cliomakeup-it-cosmetics-italia-prodotti-migliori-comprare-20-gatto-makeupVia Giphy

Bene ragazze, anche questo post su It Cosmetics finisce qui, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate del brand? L’avevate mai sentito o provato? Quali sono i prodotti che vi ispirano maggiormente? Raccontatecelo nei commenti. Un saluto dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here