Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Pop Revolution 2 in 1 Bronzer & Highlighter finalmente applicato.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-pop-revolution-2-in-1-bronzer-e-highlighter-8Kiko Pop Revolution 2 in 1 Bronzer & Highlighter in 02 Sienna, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-pop-revolution-2-in-1-bronzer-e-highlighter-9Kiko Pop Revolution 2 in 1 Bronzer & Highlighter in 02 Sienna, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture morbida e cremosa si fonde discretamente bene con l’incarnato, rivelando una satinatura presente ma non invasiva. Non crea macchie ed è facile da sfumare: è possibile ottenere un effetto leggero o più intenso e marcato.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-pop-revolution-2-in-1-bronzer-e-highlighter-10Kiko Pop Revolution 2 in 1 Bronzer & Highlighter in 02 Sienna, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-pop-revolution-2-in-1-bronzer-e-highlighter-11Kiko Pop Revolution 2 in 1 Bronzer & Highlighter in 02 Sienna, fotografia realizzata con luce artificiale.

Risulta perfetto per valorizzare le rimanenze dell’abbronzatura estiva e scaldare un po’ l’incarnato. Per il periodo invernale riteniamo risulti un po’ troppo luminoso.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-pop-revolution-2-in-1-bronzer-e-highlighter-12Kiko Pop Revolution 2 in 1 Bronzer & Highlighter in 02 Sienna, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-pop-revolution-2-in-1-bronzer-e-highlighter-13Kiko Pop Revolution 2 in 1 Bronzer & Highlighter in 02 Sienna, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo voluto stratificare il prodotto, per renderlo più intenso. Come potete notare l’effetto è sicuramente più visibile ma nel contempo naturale.

TIPS & TRICKS

Avete mai sentito parlare di highlighting e contouring? Ormai quasi tutti abbiamo tentato di realizzarlo almeno una volta: si tratta infatti di dare definizione al volto, con giochi di luce ed ombre. Grazie a questa tecnica è possibile fare praticamente qualunque cosa: eliminare il doppio mento, mettere in evidenza gli zigomi etc…etc…

Il contouring, in particolare, dev’essere effettuato con una terra non aranciata e senza perlescenze evidenti che simuli le ombre naturali del nostro viso. Cominciate prelevando poco prodotto alla volta, sfumandolo sopra l’osso zigomatico, verso le tempie. Il volto risulterà luminoso, giovane e l’incarnato sano! Volete scoprire proprio tutto riguardo questa tecnica? Vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePore Vacuum per punti neri 😱 3 rimedi per eliminarli una volta per tutte
Prossimo PostRecensione Gloss Haus Laboratories Le Riot Lip Gloss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here