Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-instant-cover-concealer-4Trattandosi di una novità uscita da poco tempo non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questo Instant Cover Concealer. Ha un applicatore a spugnetta dal quale fuoriesce il prodotto facendo girare la base del pack e si applica facilmente sulla zona interessata.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-instant-cover-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di 04 Light Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-instant-cover-concealer-6Wycon Instant Cover Concealer in 04 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-instant-cover-concealer-7Wycon Instant Cover Concealer in 04 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità risulta leggermente più scura di quanto preventivato e con un leggero sottotono giallo (è difficile trovare il giusto colore guardando le tonalità dal sito). La texture comunque è realmente leggera e ad effetto levigante.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-instant-cover-concealer-8Wycon Instant Cover Concealer in 04 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-instant-cover-concealer-9Wycon Instant Cover Concealer in 04 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

In termini di coprenza ci aspettavamo qualcosa in più ma pare sia un correttore in grado di camuffare le discromie minori. Si sfuma facilmente con le dita e si fissa anche abbastanza bene alla pelle.

Come si comporta sulle occhiaie? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP Di Settembre 2019 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostRecensione Eyeliner Kiko Pop Revolution Eye Marker

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here