TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo correttore in azione ecco le immagini della zona perioculare completamente struccata.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non si tratta di occhiaie particolarmente marcate ma solo leggermente blu nella parte più interna dell’occhio. Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di copertura del prodotto testato.
Wycon Instant Cover Concealer in 04 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Instant Cover Concealer in 04 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come anticipato il colore non corrisponde del tutto ma siamo riuscite comunque a farlo funzionare abbastanza bene: questo Instant Cover Concealer riesce a rendere la zona uniforme, illuminandola anche leggermente. In termini di coprenza confermiamo quanto detto precedentemente, si tratta di un correttore dalla medio-bassa coprenza.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Instant Cover Concealer in 04 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
È possibile utilizzarlo anche sul resto del viso ma consigliamo di fissarlo con un velo di cipria. In termini di durata non è affatto male: non tende ad entrare nelle pieghette e rimane fino a sera sul viso.
TIPS & TRICKS
Se volete illuminare la zona delle occhiaie vi consigliamo di acquistare un correttore di mezzo tono o un tono più chiaro rispetto al vostro incarnato: così facendo aiuterete il viso ad avere un aspetto più fresco e riposato.
Attenzione però: utilizzate questa tecnica solo nel caso in cui applicate il fondotinta. Se siete abituati invece a mettere solo il correttore meglio acquistarne uno della stessa tonalità del vostro incarnato, così non si noteranno eventuali stacchi di colore!