Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-matte-signature-eyeliner-4Trattandosi di un nuovo prodotto non abbiamo trovato delle recensioni approfondite in merito a questi L’Oréal Matte Signature Eyeliner. Come avrete letto nell’introduzione sono disponibili in svariati colori, tutti dal finish opaco.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-matte-signature-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di Black Signature e Burgundy Signature.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-matte-signature-eyeliner-6L’Oréal Matte Signature Eyeliner, a sx Black Signature a dx Burgundy Signature, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-matte-signature-eyeliner-7L’Oréal Matte Signature Eyeliner, a sx Black Signature a dx Burgundy Signature, swatch realizzato con luce artificiale.

La punta in feltro permette di realizzare tratti più o meno fini, a piacimento. I colori sono abbastanza pigmentati anche se sono necessarie due passate per ottenere l’intensità desiderata. Entrambi hanno un finish opaco anche se Burgundy presenta dei leggeri riflessi.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-matte-signature-eyeliner-8L’Oréal Matte Signature Eyeliner, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-matte-signature-eyeliner-9L’Oréal Matte Signature Eyeliner, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere, a contatto con l’acqua non si muovono ma se fregati tendono a venir via, in particolare Burgundy (il quale resiste molto meno rispetto all’eye-liner nero). Non sono quindi smudgeproof.

Si stendono facilmente sull’occhio? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata (waterproof sì/no)
8
Scorrevolezza
7
Comfort
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Essence My Little Copper Eyeshadow Palette
Prossimo PostMaglioni donna autunno 2019 🍂 i modelli e i colori trendy e come abbinarli

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here