CONCLUSIONE
Coprenza: 9 – coprenza media con una sola passata, è possibile stratificare il prodotto per ottenere una maggiore pigmentazione.
Durata: 7 – su pelle mista, tende a lucidare dopo qualche ora dall’applicazione.
Rapporto qualitĂ /prezzo: 8 – sicuramente un prodotto di fascia di prezzo high cost, la resa sulla pelle però vale la spesa.Â
Facilità di stesura: 10 – abbiamo scelto di non vaporizzarlo direttamente sul viso ma, piuttosto, di diffonderlo su un pennello kabuki a setola piatta: così facendo l’applicazione è risultata estremamente facile e veloce.
VOTO FINALE: 8.5
Se siete alla ricerca di un fondotinta leggerissimo ma coprente, questo prodotto di Dior potrebbe fare al caso vostro: la texture è iper confortevole, vellutata ma nel contempo idratante. Su pelle mista tende a lucidare dopo qualche ora ma, in ogni caso, non tende a spostarsi.
Curiosi di scoprire altri fondotinta? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE FONDOTINTA MAYBELLINE DREAM URBAN COVER FOUNDATION!
2) RECENSIONE FONDOTINTA URBAN DECAY STAY NAKED WEIGHTLESS LIQUID FOUNDATION!
3) RECENSIONE FONDOTINTA CHARLOTTE TILBURY AIRBRUSH FLAWLESS FOUNDATION!
Anche questa recensione Fondotinta Dior Backstage Pros Airflash Spray Foundation finisce qui. Chi di voi possiede già questo fondotinta in spray? Lo vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!