Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un illuminante leggero e delicato per l’autunno? Allora non potete perdervi questa nuova uscita di Essence, il The Highlighter sembra il candidato ideale per un incarnato compatto e leggermente luminoso. Si tratta di un illuminante contenuto in un comodo e pratico packaging in plastica.

Secondo il brand, grazie alla texture morbida e setosa, l’effetto sulla pelle è naturale e delicato, super sfumabile anche per chi è alle prime armi con il makeup. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-the-highlighter-1

ESSENCE THE HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-the-highlighter-2All’interno del pack troviamo 5gr di prodotto, con una durata di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 2,99€ ed è disponibile in una sola varietà. Noi, per questa recensione, abbiamo provato la nuance 20 Hypnotic.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-the-highlighter-3



INCI

Talc, Mica, Isocetyl Stearoyl Stearate, Octyldodecyl Stearate, Petrolatum, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Phenoxyethanol, Ci 77491, Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Quale sarà l’opinione generale del web su questa nuovissima uscita di Essence? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, ancora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
9
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHalloween 2019 🎃 le collezioni di make up più belle da provare 👻
Prossimo PostRecensione Rossetto Liquido Rimmel Lip Graffiti 2in1 Rossetto E Matita Labbra

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here