Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-eyebrow-designer-4Dalle poche review viste online sembrano essere delle matite molto apprezzate dalla beauty community: pare infatti siano in grado di resistere davvero a lungo senza sbavare o perdere d’intensità, dando alle sopracciglia un aspetto naturale ma ben definito.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-eyebrow-designer-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatches di 12 Hazelnut Brown che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-eyebrow-designer-6Essence Eyebrow Designer in 12 Hazelnut Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-eyebrow-designer-7Essence Eyebrow Designer in 12 Hazelnut Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Sin dal primo tratto il colore ci è parso troppo caldo per i nostri gusti: tende leggermente all’arancione. Detto ciò la pigmentazione è piuttosto buona ed è possibile realizzare tratti fini e piuttosto definiti.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-eyebrow-designer-8Essence Eyebrow Designer in 12 Hazelnut Brown, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-eyebrow-designer-9Essence Eyebrow Designer in 12 Hazelnut Brown, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Resiste in modo eccellente se sollecitata con l’acqua mentre tende ad affievolirsi nel momento in cui si passa sopra con un dischetto d’ovatta (ma non svanisce del tutto).

Il colore risulta ideale anche se tendente all’arancio? È facile da utilizzare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Wycon Ready To Glow Highlighter Palette
Prossimo PostGli integratori vitaminici fanno bene? Ecco quando è giusto prenderli 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here