Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI 

Con l’arrivo imminente della stagione fredda Essence propone l’Hydrating + Perfecting Primer, un prodotto perfezionatore dell’incarnato ma al tempo stesso idratante. Aumenta la durata del makeup con un finish satinato ed affina la grana della pelle, minimizzando i pori.

Ha SPF20 per proteggerla dai raggi UVA/UVB e contiene pantenolo e vitamina E per nutrirla ed idratarla. Ma questo prodotto avrà superato davvero i test del TeamClio confermandosi un buon primer? E sarà adatto anche per la pelle mista? Per scoprirlo, continuate a leggere la recensione qui sotto! 

cliomakeup-recensione-primer-essence-hydrating-perfecting-primer-1

ESSENCE HYDRATING + PERFECTING PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-essence-hydrating-perfecting-primer-2

Il primer contiene 15ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 4,89€. È disponibile solo in questa versione, che appare lattiginosa leggermente rosata.



cliomakeup-recensione-primer-essence-hydrating-perfecting-primer-3

INCI

Aqua (Water), Isododecane, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Titanium Dioxide, Propanediol, Peg-10 Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Silica, Trimethylsiloxysilicate, Aluminum Stearate, Kaolin, Punica Granatum (Pomegranate) Sterols, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Magnesium Sulfate, Disteardimonium Hectorite, Silica Dimethyl Silylate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Polyhydroxystearic Acid, Propylene Carbonate, Ethylhexylglycerin, Alumina, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Ci 16035 (Red 40), Ci 19140 (Yellow 5)

I pareri su questo primer non sono molti, né molto dettagliati: per scoprire cosa ne pensa il TeamClio girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità di applicazione
8
Fedele alle promesse
7
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcconciature facili per bambini a tema Halloween 👻 Tante idee e consigli 🕸
Prossimo PostMigliori mascara low cost 👛 Tutti i preferiti del TeamClio 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here