A Los Angeles sono stati consegnati i prestigiosi Ama Awards 2019 domenica 24 novembre. E anche questa volta, bellezze, i look delle star sul red carpet ci hanno fatto sognare. Paillettes, ruches, spacchi, scollature e lunghezze mini e maxi si sono alternate al Microsoft Theater.

Tra i nomi più attesi della serata degli American Music Awards, dopo le nomination, ricordiamo quelli di Dua Lipa, Selena Gomez, Lizzo, Taylor Swift, Camila Cabello e Billie Eilish e tutte, davvero tutte, non ci hanno lasciato a bocca asciutta. Anche la presentatrice della serata, Ciara, ha saputo distinguersi con un look formale ma glamour e un beauty perfettamente curato in ogni minimo dettaglio.

Pronte a scoprire le regine di stile degli Ama Awards 2019, bellezze? Tra abiti da sera, completi stampati all over e contrasti cromatici forti e intensi, senza dimenticare makeup raffinati e multicolor e hair look dal sapore retrò, scopriamo insieme cosa hanno combinato le star sul red carpet. Via col post!

cliomakeup-ama-2019-look-star-1-copertina

VESTITI DI PAILLETTES E MULTICOLOR: LE PASSIONI DELLE STAR

Serata importante? Scegli un abito di paillettes! Le star, più o meno, ragionano in questo modo così come i loro stylist. Ecco perché non c’è da sorprendersi se in occasione degli American Music Awards 2019 in tante hanno preferito avvolgersi di scintillanti creazioni.

cliomakeup-ama-2019-look-star-2-Taylor Swift

Taylor Swift in Julien MacDonald. Credits: via Instagram @aboutfavmodels



L’ha fatto, tanto per cominciare, Taylor Swift che ha scelto un vestito molto particolare di Julien MacDonald, una delle sue stiliste preferite. L’abito non è nient’altro che un lingerie dress con corpetto sostenuto per dare volume al décolleté con sottili bretelline e gonna con spacco squadrato e imponente su un lato. Dall’apertura laterale notiamo un lungo cuissardes, che la star della musica country mostra con disinvoltura.

cliomakeup-ama-2019-look-star-12-carrie-underwood

Carrie Underwood completamente vestita di paillettes viola. Credits: via Instagram @fashiondooni

Super brillante anche Carrie Underwood, che ha decisamente optato per una versione ultra femminile del vestito di paillettes. Il suo è di colore viola misterioso e intenso, con scollo a V sul décolleté, spacco profondo e strascico. Unica pecca: le scarpe. L’oro bronzato sta benissimo con questo tono di viola, anche quando si parla di trucco è un bellissimo abbinamento da fare, ma quel plateau è un po’ esagerato.

PER BRILLARE LE PAILLETTES SONO D’OBBLIGO

Non proprio paillettes ma una cascata di piccoli cristalli ha abbellito il prestigioso abito Dior di tulle nero con trasparenze e mantellina di rete sfoggiato da una delle attrici di Stranger Things: Maya Hawke.

cliomakeup-ama-2019-look-star-20-maya-hawke

Maya Hawke in Dior. Credits: via Instagram @harpersbazaarturkiye

Il suo è sicuramente il vestito più raffinato e ricercato della serata a mio avviso. Mi piace tanto come le sta, i dettagli utilizzati per renderlo ancor più bello, come la copertura sul carré ma anche la sapiente scelta del cerchietto, ideale per abbellire il taglio di capelli corto leggermente mosso con frangia lunga e aperta al centro.

cliomakeup-ama-2019-look-star-21-patrick-starrr

Patrick Starrr gold edition. Credits: via Instagram @patrickstarrr

Tra le star appassionati di paillettes non possiamo non posso non parlarvi di Patrick Starrr, uno dei più grandi beauty influencer su Instagram, che ha collaborato anche con Mac. Per gli Ama Awards 2019 ha indossato una tuta d’oro, con turbante coordinato e décolleté a punta gold anche queste. Che dire? Tanta esuberanza e simpatia sul red carpet non guastano mai!

cliomakeup-ama-2019-look-star-9-halsey

Halsey multicolor fashion & beauty look. Credits: via Instagram @fashiondooni

cliomakeup-ama-2019-look-star-18-kesha

Kesha in Versace. Credits: via Instagram @kesha_my_sweetener

Anche gli abiti multicolor e fantasia hanno conquistato il tappeto rosso degli American Music Awards 2019. A scegliere i vestiti, che non sono passati inosservati, sono le star Halsey, che si è avvolta in un tessuto nei toni del lilla e ricoperto di ruches, e Kesha, con un completo con disegni barocchi e opulenti di Versace.

cliomakeup-ama-2019-look-star-3-billie-eilish

Billie Eilish in Burberry. Credits: via Instagram @aboutfavmodels

Impossibile, però, non notare una delle cantanti più apprezzate del momento, Billie Eilish, che ha indossato un coordinato completamente stampato con la classica trama check di Burberry e abbellito da un cappello e maniche di rete argento. Particolarissimo proprio come lei!

AMA AWARDS 2019: CAPELLI RACCOLTI E MAKEUP INTENSO

A proposito di scelte beauty, tante le donne che sul red carpet hanno deciso di raccogliere i capelli in una coda.

cliomakeup-ama-2019-look-star-19-christina-aguilera

Christina Aguilera in Jean Paul Gaultier. Credits: via Instagram @xtina

cliomakeup-ama-2019-look-star-4-capelli-aguilera

Christina Aguilera hair look. Credits: via Instagram @robsalty

Lo ha fatto la mutevole Christina Aguilera, che in questa occasione mi ha ricordato tanto la Kylie Minogue di “In your eyes”. Ad ogni modo, la cantante ha fatto una bella coda di cavallo alta ai suoi capelli platino, arricchendola con un nastro nero sottile e intrecciato.

cliomakeup-ama-2019-look-star-dualipa-trucco

Il beauty look da Barbie di Dua Lipa. Credits: via Instagram @liipanews

cliomakeup-ama-2019-look-star-22-dua-lipa

Dua Lipa in Miu Miu. Credits: via Instagram @dualipa

Alta anche l’acconciatura baby di Dua Lipa, con la chioma tirata perfettamente all’indietro. Il suo trucco, invece, è molto delicato, tanto da ricordare una Barbie contemporanea. Complice anche il suo vestito rosa shock con drappeggi, nastro in velluto nero laterale abbinato a scarpe lace up con fiocco e un collier importante con diamante e grande smeraldo pendente. Che chic!

cliomakeup-ama-2019-look-star-16-camilla-cabello

Camila Cabello in Oscar de la Renta. Credits: via Instagram @1997_cabello

Delicatissimo anche il make up di Camilla Cabello, che ha indossato un abito etereo color nude di Oscar De La Renta a cui ha abbinato una treccia laterale lunga e un trucco leggerissimo, ideale per la sua faccina sorniona.

Bellezze, non ho ancora finito! Nella prossima pagina vedrete chi ha mostrato le gambe senza filtri sul red carpet degli Ama Awards 2019 indossando abiti corti e ricercati ma anche cosa hanno indossati gli uomini per questa importante occasione. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here