Ci attendono tante novità nella collezione Mango autunno inverno 2019/2020! Nel catalogo del brand spagnolo troviamo tutto il necessario per rinnovare il guardaroba e creare look di tendenza. L’ispirazione che troviamo dietro ogni singola creazione è decisamente vintage, con rimandi alla moda anni ’70, ’80 e ’90.
Tre decenni, trent’anni di storia tutti perfettamente sintetizzati su gonne, pantaloni, maglioni, cappotti e abiti. Non solo vestiti a quadri e capispalla scivolati, nel catalogo troviamo pellicce ecologiche e morbidose, jeans mannish e gonne rock e una serie di top e maglie perfette per party look!
Immaginiamo che vogliate saperne di più. Sicuramente avrete voglia di modificare il vostro outfit quotidiano, anche solo per un’occasione importante. E allora non perdiamo altro tempo e vediamo insieme i nuovi arrivi Mango autunno inverno 2019/2020. Via col post!
MAGLIE AUTUNNO INVERNO: TOP, CAMICIE, MAGLIONI E FELPE MANGO
Fa freddo e bisogna coprirsi e per regalarsi una calda coccola, bisogna scegliere una serie di maglie avvolgenti e confortevoli.
Maglioncino nero intrecciato
I maglioni Mango sono l’ideale per tutte le donne che sono alla ricerca di un capo evergreen, pratico e delizioso. La lana si sposa bene con ogni tipo di look. Potrete quindi scegliere tra i pullover tinta unita, caratterizzati da fantasie, come il motivo animalier, oppure traforati.
Pullover animalier
Look con top mesh e giacca a quadri verde e nero
Se desiderate qualcosa di più casual, lasciatevi conquistare dalle felpe con cappuccio e senza, anche se il must di questa stagione sono sicuramente quelle a collo alto con mezza zip con impugnatura ad anello.
Felpa con zip ad anello
Non mancano nella collezione delle bluse, per look femminili, e top lingerie ricoperti di paillettes, perfetti per serate glam chic e per le prossime feste natalizie, Capodanno compreso!
Top lingerie argento di paillettes
MANGO AUTUNNO INVERNO 2019/2020: PANTALONI E GONNE
Total denim look
Per rinnovare il proprio guardaroba, occorrono innanzitutto dei nuovi pantaloni. In questa collezione Mango troviamo modelli classici e scivolati ma soprattutto proposte in stile vintage.
I PANTALONI MANGO HANNO UN FASCINO VINTAGE
Tra le novità ci sono i pantaloni in pelle leggermente abbondanti sui fianchi e più stretti alla caviglia, che resta decisamente scoperta. Non mancano i culotte, meglio ancora se abbellite da micro fantasie quadrettate.
Pantalone in pelle cioccolato
Culotte a quadri con bottoni
Anche i jeans Mango hanno un mood rilassato, e lo stesso vale per i pantaloni in velluto a costine, che rievocano gli anni ’90.
Baggy jeans
Pantalone in velluto a costine
Le gonne Mango sono essenziali per completare un outfit raffinato e audace, sicuramente di ispirazione retrò.
Gonna corta in tartan
Longuette plissè quadrettata
Minigonna in pelle nera con zip
Non a caso, infatti, nella collezione abbondano le creazioni quadrettate, in tartan e non solo, ma anche le minigonne in pelle, per chi ha voglia di uscire fuori dal coro.