Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-instant-full-cover-concealer-4La beauty community è divisa riguardo al Bobbi Brown Instant Full Cover Concealer: c’è chi lo trova troppo pastoso e difficile da stendere e chi, invece, non potrebbe più farne a meno. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-instant-full-cover-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Instant Full Cover Concealer di Bobbi Brown.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-instant-full-cover-concealer-6Bobbi Brown Instant Full Cover Concealer in Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-instant-full-cover-concealer-7Bobbi Brown Instant Full Cover Concealer in Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta pastosa e spessa sulla pelle ma, nel contempo, molto coprente e pigmentata. L’applicatore floccato distribuisce la giusta quantità di prodotto.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-instant-full-cover-concealer-8Bobbi Brown Instant Full Cover Concealer in Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-instant-full-cover-concealer-9Bobbi Brown Instant Full Cover Concealer in Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche sfumato, non tende a perdere di pigmentazione. La texture risulta cremosa e facile da diffondere nella pelle. Nonostante la formulazione corposa, il risultato sembra discretamente idratante.

Dura a lungo? È facile da stendere sul viso? Risulterà troppo pastoso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
6
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eyeshadow Palette
Prossimo PostCappotti donna 😍 i modelli più cool per l’inverno 2020 ❄️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here