Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-fiona-may-cover-shape-concealer-4Riguardo a questo prodotto, abbiamo trovato perlopiù recensioni positive: sembra che la texture risulti fluida ed idratante sulla pelle ma nel contempo mediamente coprente e caratterizzata da un comfort duraturo. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-fiona-may-cover-shape-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Fiona May Cover Shape Concealer di Wycon.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-fiona-may-cover-shape-concealer-6Wycon Fiona May Cover Shape Concealer in 02 Light Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-fiona-may-cover-shape-concealer-7Wycon Fiona May Cover Shape Concealer in 02 Light Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e fluida, facile d’applicare sulla pelle. Il correttore rivela un’alta pigmentazione fin dalla prima passata e sembra facile da sfumare semplicemente con le dita.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-fiona-may-cover-shape-concealer-8Wycon Fiona May Cover Shape Concealer in 02 Light Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-fiona-may-cover-shape-concealer-9Wycon Fiona May Cover Shape Concealer in 02 Light Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come pensavamo, il prodotto si è rivelato veloce e facile da sfumare, la pigmentazione risulta medio/alta con una sola passata. Il finish resta idratante e luminoso ma non unto.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePat McGrath arriva da Sephora Italia 💄 i prodotti da non perdere ⭐️
Prossimo PostAnfibi 😍 scarpe e modelli di tendenza per l’autunno inverno 2019/2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here