Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-matte-full-coverage-mattifying-foundation-4

Questo fondotinta piace davvero molto, in particolare a chi ha una pelle mista e con qualche imperfezione. Sembra non essere super full coverage, ma coprire comunque molto bene ed essere modulabile, cosa che consente ad ognuno di preferire un certo tipo di effetto, più o meno naturale. Sembrerebbe risultare abbastanza facile da sfumare e davvero confortevole.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-matte-full-coverage-mattifying-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 100 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-matte-full-coverage-mattifying-foundation-6Rimmel Lasting Matte Full Coverage Mattifying Foundation in 100 Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-matte-full-coverage-mattifying-foundation-7Rimmel Lasting Matte Full Coverage Mattifying Foundation in 100 Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

Dallo swatch si nota come il fondotinta appaia piuttosto denso, caratteristica tipica di tanti prodotti full coverage. È una sorta di mousse e sembra essere coprente e pigmentato.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-matte-full-coverage-mattifying-foundation-8Rimmel Lasting Matte Full Coverage Mattifying Foundation in 100 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-matte-full-coverage-mattifying-foundation-9Rimmel Lasting Matte Full Coverage Mattifying Foundation in 100 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumata notiamo come la mousse sia in realtà morbida e l’effetto cipriato e subito opaco. Non abbiamo sfumato completamente il fondotinta per mostrarvi la texture, morbida e sfumabile, coprente fin dalla prima passata

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? È davvero molto coprente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
7
Resistenza alla lucidità
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 capi che non passano mai di moda 👗 Gli evergreen per l’armadio perfetto👠
Prossimo PostAbiti premaman invernali ☃ i modelli per essere fashion anche in gravidanza 🤰🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here