INTRODUZIONE & INCI
Siete alla ricerca di un illuminante fondente e nel contempo modulabile per l’inverno? Allora non potete perdervi questa nuova uscita di Charlotte Tilbury, il Magic Star Highlighter sembra il candidato ideale per un incarnato compatto e luminoso, sano. Si tratta di un illuminante contenuto in un comodo ed elegante packaging dotato di uno specchio interno.
Secondo il brand, grazie alla texture morbidissima e setosa, l’effetto sulla pelle è naturale e luminoso, super sfumabile anche per chi è alle prime armi con il makeup. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto in azione non fermatevi qui! ✨
CHARLOTTE TILBURY MAGIC STAR HIGHLIGHTER
All’interno del pack troviamo 10gr di prodotto, con una durata di circa 30 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 39€ ed è disponibile in una sola varietà.
INCI
Mica, Cetearyl Ethylhexanoate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Squalane, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Glycerin, Polysorbate 20, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Chondrus Crispus (Carrageenan), Xanthan Gum, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Silica, Dicalcium Phosphate, Synthetic Fluorphlogopite, [+/- Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499)].