Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fiona-may-amazing-mascara-4

Solitamente i mascara di Wycon piacciono molto, quasi tutti. Nel caso dell’Amazing Mascara, sembra interessare molto lo scovolino, particolare e diverso dai soliti, così come l’effetto nero, incurvante ed allungante. Sembra però che l’effetto volumizzante non sia così presente.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fiona-may-amazing-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches del mascara Wycon Fiona May Amazing Mascara.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fiona-may-amazing-mascara-6Wycon Fiona May Amazing Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fiona-may-amazing-mascara-7Wycon Fiona May Amazing Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Il mascara ha una texture cremosa e abbastanza fluida, molto nera. Lo scovolino è particolare: formulato in silicone, ha una forma allungata e termina con una piccola sfera. Dovrebbe quindi facilitare l’applicazione del prodotto, rendendo possibile raggiungere anche le ciglia più corte. Inoltre, ha una struttura molto morbida e flessibile che, come si può notare dallo swatch, non preleva troppo prodotto.

Dona davvero un effetto ciglia finte? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore:
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMango Autunno Inverno 2019/2020 🧥 il nuovo catalogo abbigliamento e le ultime novità del brand 👗
Prossimo PostRistoranti panoramici 🍝 da Milano a Siracusa i migliori d’Italia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here