Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-marc-jacobs-highliner-metallic-liquid-gel-eyeliner-4

Questo eyeliner sembra piacere davvero molto, sia per la sua formula che per l’applicatore. Il pennellino sottilissimo permetterebbe di avere molto controllo in fase d’applicazione. Anche la pigmentazione sarebbe molto alta così come la sua durata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-marc-jacobs-highliner-metallic-liquid-gel-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 36 Glamaroon.

cliomakeup-recensione-eyeliner-marc-jacobs-highliner-metallic-liquid-gel-eyeliner-6Marc Jacobs Highliner Metallic Liquid Gel Eyeliner in 36 Glamaroon, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-marc-jacobs-highliner-metallic-liquid-gel-eyeliner-7Marc Jacobs Highliner Metallic Liquid Gel Eyeliner in 36 Glamaroon, swatch realizzato con luce artificiale.

Dagli swatches questo eyeliner sembra avere un’ottima pigmentazione, ma sembra anche scaricare molto velocemente l’intensità del colore, come si vede sulla destra. La formula non è né troppo liquida né troppo secca, scorre bene senza creare grumi o zone dismogenee.

È facile da applicare sugli occhi? Dura a lungo? È resistente all’acqua ed allo sfregamento? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
8
Scorrevolezza del tratto
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteL’armocromia delle star 🌈 A chi ispirarsi in base alla propria stagione?
Prossimo PostTOP Novembre 2019 😍 fondotinta smart, palette viso e pennelli particolari

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here