INTRODUZIONE & INCI
L’Oreal Accord Parfait Foundation è un fondotinta che vuole rendere bella ogni persona in maniera naturale e radiosa, migliorando la pelle del viso grazie alla formulazione leggera ma nel contempo idratante. Una texture morbida con una base formulata all’80% da acido ialuronico, che si fonde all’incarnato e ne migliora le condizioni con l’utilizzo costante.
Una selezione ampia di tonalità per accontentare tutti i toni e sottotoni di pelle, disponibile in 48 tonalità diverse (anche se in Italia non è sempre possibile trovarle tutte) per adattarsi ad ogni carnagione. Ma questo fondotinta sarà davvero così performante? Può essere considerato con giusto titolo un must have del brand? Continuate a leggere la review per scoprirlo!
L’OREAL ACCORD PARFAIT FOUNDATION
Il fondotinta contiene 30ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 12,76€ ed è disponibile in 48 tonalità, anche se in Italia non sempre si trovano tutte e solitamente sono presenti dalle 19 alle 29 shades. Per questa recensione abbiamo testato la nuance 1.D Ivoire Doré/Golden Ivory.
INCI
Aqua, Dimethicone, Isododecane, Cyclohexasiloxane, Glycerin, Peg-10, Dimethicone, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Synthetic Fluorphlogopite, Disteardimonium Hectorite, Hydroxyethylpiperazine Ethane Sulfonic Acid, Cetyl Peg/ppg 10/1 Dimethicone, Sodium Chloride, Polyglyceryl -4 Isostereate, Hexyl Laurate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Disodium Stearoyl Glutamate, Tocopherol, Panthenol, Alluminium Hydroxide, Hydroxyethyl Urea, Hydrated Silica, Methicone