WEB RUMORS & SWATCH
In realtà sul web non abbiamo trovato molte recensioni in merito a queste specifiche matite ma, in linea generale, i prodotti occhi di Pupa sono sempre molto apprezzati. In particolar modo il loro mascara best seller, Pupa Vamp, che piace davvero molto. Anche le matite, però, riscontrano solitamente un alto gradimento in termini di scrivenza e durata.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches delle tonalità testate ossia 001 Extreme Black, 005 Extreme Malachite e 006 Extreme Peacock.
Pupa The Dark Side Kajal, da sx 006 Extreme Peacock, 001 Extreme Black e 005 Extreme Malachite, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa The Dark Side Kajal, da sx 006 Extreme Peacock, 001 Extreme Black e 005 Extreme Malachite, swatch realizzato con luce artificiale.
Il tratto è pieno ed intenso fin dalla prima passata, senza necessità di stratificare il prodotto. Sono matite estremamente morbide e burrose, dalla scrivenza molto elevata. Dopo qualche minuto, però, si asciugano ed il colore si fissa alla pelle, senza muoversi.
Pupa The Dark Side Kajal, da sx 006 Extreme Peacock, 001 Extreme Black e 005 Extreme Malachite, sfumate, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa The Dark Side Kajal, da sx 006 Extreme Peacock, 001 Extreme Black e 005 Extreme Malachite, sfumate, swatch realizzato con luce artificiale.
Appena applicate sono molto morbide e basta sfiorarle per sfumarle, mantenendo però una certa intensità del colore, come si nota dagli swatches. Anche in questo caso, una volta sfumate si fissano alla pelle, senza muoversi e resistono molto bene anche all’acqua.