Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-the-dark-side-of-bauty-kajal-4

In realtà sul web non abbiamo trovato molte recensioni in merito a queste specifiche matite ma, in linea generale, i prodotti occhi di Pupa sono sempre molto apprezzati. In particolar modo il loro mascara best seller, Pupa Vamp, che piace davvero molto. Anche le matite, però, riscontrano solitamente un alto gradimento in termini di scrivenza e durata.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-the-dark-side-of-bauty-kajal-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle tonalità testate ossia 001 Extreme Black, 005 Extreme Malachite e 006 Extreme Peacock.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-the-dark-side-of-bauty-kajal-6Pupa The Dark Side Kajal, da sx 006 Extreme Peacock, 001 Extreme Black e 005 Extreme Malachite, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-the-dark-side-of-bauty-kajal-7Pupa The Dark Side Kajal, da sx 006 Extreme Peacock, 001 Extreme Black e 005 Extreme Malachite, swatch realizzato con luce artificiale.

Il tratto è pieno ed intenso fin dalla prima passata, senza necessità di stratificare il prodotto. Sono matite estremamente morbide e burrose, dalla scrivenza molto elevata. Dopo qualche minuto, però, si asciugano ed il colore si fissa alla pelle, senza muoversi.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-the-dark-side-of-bauty-kajal-8Pupa The Dark Side Kajal, da sx 006 Extreme Peacock, 001 Extreme Black e 005 Extreme Malachite, sfumate, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-the-dark-side-of-bauty-kajal-9Pupa The Dark Side Kajal, da sx 006 Extreme Peacock, 001 Extreme Black e 005 Extreme Malachite, sfumate, swatch realizzato con luce artificiale.

Appena applicate sono molto morbide e basta sfiorarle per sfumarle, mantenendo però una certa intensità del colore, come si nota dagli swatches. Anche in questo caso, una volta sfumate si fissano alla pelle, senza muoversi e resistono molto bene anche all’acqua.

Sono facili da utilizzare sull’occhio? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
8
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook Classic Blue 2020 💙 abbigliamento e accessori per outfit Pantone style ✌🏻
Prossimo PostYoni 🔥 il massaggio vaginale (e spirituale) per liberarsi dalle tensioni 🎆

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here