Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-lil-stunna-mini-longwear-fluid-lip-color-3Qualche tempo fa, abbiamo recensito i suoi fratellini maggiori e, concordavamo con l’opinione del web: la texture era realmente pigmentatissima, ma non facilissima da stendere sulle labbra a causa della consistenza molto liquida. Anche in questo caso, abbiamo trovato pareri discordanti, andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-lil-stunna-mini-longwear-fluid-lip-color-4

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-lil-stunna-mini-longwear-fluid-lip-color-5Fenty Beauty Lil Stunna Mini Longwear Fluid Lip Color In Underdawg, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-lil-stunna-mini-longwear-fluid-lip-color-6Fenty Beauty Lil Stunna Mini Longwear Fluid Lip Color In Underdawg, swatch realizzato con luce artificiale.

La nuance è pazzesca, un borgogna scurissimo ed intenso, perfetto per questo periodo invernale. La texture è molto liquida ma pigmentatissima fin dalla prima passata. Come sempre l’applicatore è floccato ma dalla forma particolare, a clessidra.

Come sarà la resa sulle labbra? Durerà a lungo? Tenderà a seccarle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here