Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-4

Ciò che colpisce di questo rossetto è sicuramente il pack e, soprattutto, lo stick interno costellato di glitter. Anche la formula sembra non dispiacere, sarebbe morbido ed i glitter non si sentirebbero sulle labbra, non recherebbero quindi alcun fastidio. Tutti però riscontrano un finish più tendente al metallico che non al glitter.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 01 Hot Red.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-6Kiko Magical Holiday Wow Lipstick in 01 Hot Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-7Kiko Magical Holiday Wow Lipstick in 01 Hot Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore è pieno fin dalla prima passata, intenso e saturo. La texture è morbida e lo stick scorre molto agevolmente. Il finish è più tendente al metallico che non al glitter, anche se sono presenti all’interno, ma molto piccoli e non riflettenti come quelli sul pack.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-8Kiko Magical Holiday Wow Lipstick in 01 Hot Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-9Kiko Magical Holiday Wow Lipstick in 01 Hot Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Osservandolo più da vicino si può notare come i microglitter siano dorati e rossi e rendono il rossetto ancora più luminoso. Il finish infatti è metallico ma molto brillante, proprio per la presenza di queste particelle riflettenti.

Si stende facilmente sulle labbra? I glitter sono fastidiosi? Qual è la durata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti da sposa particolari Giambattista Valli 👰🏻 i modelli da sogno visti in passerella 😍
Prossimo PostIntimo capodanno 2020 🤩 cosa indossare sotto al look di San Silvestro

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here