TOP NOVEMBRE 2019: IL PENNELLO PER FONDOTINTA DALLE SETOLE STRAORDINARIE

Tra i miei Top di novembre 2019 c’è un pennello per fondotinta che non avevo ancora mai visto prima. Lo firma Sephora ed è il n°47. Ciò che mi ha colpito sono le setole che sono angolate in un modo molto insolito. Sinceramente è la prima volta che vedo un pennello così!

cliomakeup-top-novembre-2019-12-PENNELLO-SEPHORA

Sephora Collection, pennello professionale fondotinta n° 47. Prezzo: 18,68€ su sephora.it

L’ho comprato davvero per caso quando ero a Philadelphia, perché mi serviva un pennello da fondotinta visto che non ne avevo uno con me. Inaspettatamente, nel senso che davvero non credevo potesse essere un prodotto straordinario, mi sono trovata benissimo! Lo utilizzo un sacco, è il pennello da fondotinta che in assoluto al momento sto usando di più.

NON CONOSCEVO IL PENNELLO #47 E ORA LO ADORO

Infatti medito già di acquistarne un altro per non restare mai senza! Mi piace perché con le sue particolarissime setole raggiunge benissimo tutte le parti del viso, nessuna esclusa. Inoltre non lascia segni, non lascia stirature, insomma è veramente un bel pennello!

cliomakeup-top-novembre-2019-19-pennello

SCRUB LABBRA IN STICK DI FENTY BEAUTY BY RIHANNA, PER LABBRA LEVIGATE E MORBIDE

Soprattutto in inverno, bellezze, le labbra tendono a raggrinzirsi per colpa del freddo, quindi l’unico modo di evitare questo brutto effetto è prevenire. Come? Servono i prodotti giusti per idratare ed esfoliare e levigare. Se ricordate nei miei Top di Maggio 2019 avevo inserito il balsamo labbra di Fenty Beauty by Rihanna. Ecco perché ho voluto provare un altro must della linea: il Pro Kiss’R Lip-Loving Scrubstick.



cliomakeup-top-novembre-2019-13-fenty-scrub

Credits: @fentybeauty.com

Bellezze, è uno scrub favoloso! Si stende in un lampo e le labbra in un attimo sono morbide, belle e perfette da baciare! Al suo interno ci sono dei semi di albicocca, che regalano quell’effetto meccanico per lisciare le labbra, ma anche per nutrirle con delicatezza.

cliomakeup-top-novembre-2019-15-fenty-scrub

Fenty Beauty by Rihanna, Pro Kiss’R Lip-Loving Scrubstick. Prezzo: 13,90€ su sephora.it

cliomakeup-top-novembre-2019-14-fenty-scrubLo metto soprattutto quando ho le pellicine, ne stendo uno strato e lo lascio agire per qualche minuto. I semi sono abbastanza duri, quindi c’è una bella frizione sulle labbra. Lo tolgo con una velina umida e le mie labbra cambiano aspetto e migliorano nettamente! È davvero buono, mi piace tantissimo!

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP OTTOBRE 2019

2) TOP SETTEMBRE 2019

3) TOP AGOSTO 2019

cliomakeup-top-novembre-2019-16-gif-bacio

Bellezze, voglio sapere la vostra opinione sui miei TOP del mese! Vi piacciono le mie scelte? Il fondotinta vi ha convinto? Avete mai utilizzato il pennello dalle setole angolate? E che dire dello scrub labbra di Rihanna? A proposito, avete provato qualche prodotto dello scorso mese? Raccontatemi tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here