Vi siete già lasciate tentare dalle unghie Candy Apple Nails? Se la manicure rossa è nata ben 85 anni fa e da allora non ha mai smesso di essere di tendenza, questa golosa nuance ispirata alle mele caramellate non potrà che diventarne la perfetta declinazione natalizia.
Le unghie Candy Apple Nails sono la scelta giusta per voi, se siete alla ricerca di uno smalto vivace e adatto a qualsiasi carnagione, da declinare in diversi finish e da abbinare ai colori che preferite a seconda della vostra personalità.
Una tonalità di rosso che ha già conquistato diverse star, che hanno sfoggiato su Instagram delle perfette unghie Candy Apple Nails da cui prendere ispirazione per realizzare la prossima manicure supercool.
Allora bellezze, siete pronte per scoprire tutto sulle unghie Candy Apple Nails e sulle migliori versioni di questa nail art perfetta per Natale? Continuate a leggere il post!
TENDENZA UNGHIE CANDY APPLE NAILS: LE PRIME A CEDERE ALLA TENTAZIONE SONO STATE LE STAR
La prima a sfoggiare delle impeccabili unghie Candy Apple Nails è stata Selena Gomez, che – in uno scatto publicato dal suo makeup artist Hung Vanngo – sfoggia uno smalto rosso caramellato da capogiro.
Credits: @hungvanngo
la prima a cedere è stata Selena Gomez
Una nuance che ha ben presto conquistato moltissime altre celeb che hanno eletto le unghie Candy Apple Nails a tendenza di stagione da copiare assolutamente in vista della Party Season: da Rihanna a Kendall Jenner, questa nuance è capace di valorizzare ogni incarnato.
Credits: @badgalriri
Una sfumatura senza tempo, già sbarcata anche in Italia sulle unghie di Levante, che lacca con un rosso mela caramellata le sue unghie corte e tonde, ottenendo un effetto molto bon ton.
Credits: @levanteofficial
LE REGOLE PER ABBINARE LO SMALTO ROSSO CARMELLATO
Le unghie Candy Apple Nails sono di un’innata eleganza, ma bisogna prestare molta attenzione agli abbinamenti e, soprattutto, al rossetto! L’ideale, infatti, è scegliere nuance abbastanza simili e non esagerare con il resto del makeup.
Via Pinterest
Lo smalto Candy Apple Red è perfetto per creare dei look da giorno molto easy con jeans e sneakers, quanto per valorizzare un abito elegante e iper femminile ad un party natalizio. Da non sottovalutare anche la capacità del rosso di rendere sensuali completi più boyish.
Credits: @clodiinails
Quanto alla forma migliore per valorizzare le unghie Candy Apple Nails, l’ideale è quella corta e rotonda o squadrata, per far risaltare meglio un colore così sgargiante. Affidatevi a delle unghie a ballerina, invece, se l’occasione è davvero speciale.
Via Pinterest
GIOCARE CON I FINISH DELLE UNGHIE CANDY APPLE NAILS PER UNA MANICURE ORIGINALISSIMA
Se avete deciso di riservare le unghie Candy Apple Nails per Capodanno, non potete rinunciare a giocare con finish diversi per rendere la vostra manicure davvero indimenticabile. Il rosso caramellato, ad esempio, è perfetto in combinazione con delle jelly nails quasi trasparenti!
Via Pinterest
Per far risaltare ancora di più la vivacità del rosso, la texture perfetta per le vostre Candy Apple Nails è opaca: l’effetto matte, infatti, non potrà che attirare gli sguardi verso la vostra nail art.
Credits: @studiomegs
Per un effetto super glamour, però, non potete rinunciare a un finish metallizzato. Indubbiamente una scelta bold, è la soluzione giusta per delle unghie natalizie particolari che potranno valorizzare gli outfit più basic.
Credits: @marinaemtrestons
La superficie riflettente di uno smalto rosso metallizzato, infatti, è perfetta per creare incredibili giochi di luce sulle vostre unghie, che appariranno diverse a seconda delle angolazioni. L’effetto wow è assicurato!